Wednesday, September 12, 2012

I genitori hanno bisogno di sapere circa la sicurezza dei bambini e l'identificazione

Ci sembra essere un malinteso generale riguardante la sicurezza dei bambini e l'identificazione del bambino. Parlando con i genitori, una cosa diventa molto chiara. I genitori credono comunemente, che con la registrazione di impronte digitali e le informazioni del DNA dei loro bambini, hanno preso tutti i passi necessari al fine di proteggere, nonché fornire l'identificazione per i loro figli.


Purtroppo, questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. Senso comune impone che l'unica volta che le impronte digitali di un bambino o informazioni del DNA diventerebbe mai necessari sarebbe lo scenario peggiore, dopo l'impensabile è accaduto.


Come genitori vorremmo guardare oltre i nostri figli 24 ore al giorno, quindi, garantire la sicurezza dei nostri bambini. Tuttavia, questo è irrealistico.


Nelle situazioni dove i bambini si separano dai loro genitori, così come i disastri naturali come: uragani, inondazioni, terremoti e tsunami, ci ricorda ancora una volta, che i bambini non portano identificazione.


Una società canadese sembra aver preso un approccio molto logico per aiutare i genitori a proteggere i loro bambini. Loro piccola etichetta può dare ai genitori grande pace della mente per quanto riguarda i loro figli sono preoccupati. Jerry Scala fondata bambino ID etichette Inc nel 1995, con l'intenzione di offrire il suo concetto di identificazione ai colleghi membri della sua Congregazione. Tuttavia, entro nove mesi, il nascente programma ha guadagnato l'esposizione nazionale con il loro recupero prima.


Primo recupero successo dell'azienda è successo il Weekend di Pasqua, 1996, di fuori di Toronto, Canada. Mentre i suoi genitori erano in cucina, un piccolo tre anno-vecchio ragazzo si è lasciato e vagato tre blocchi prima di finire in un deposito di convenienza. Impiegato dell'archivio notato l'etichetta di identificazione sul lato esterno del collare posteriore e contattato il numero verde dell'etichetta identificativa. Le autorità, con l'aiuto del figlio ID, erano il giovane evaso tra le braccia di suo padre in meno di otto minuti.


Child ID programma aiuta i genitori affrontare eventi quotidiani che accada, non per negligenza, ma sono dovuti a situazioni che sfuggono al nostro controllo. A differenza di altri programmi che sono passivi in natura e aspettare che qualcosa accada prima che molla in azione, unica messa a fuoco di questa società e l'approccio verso la sicurezza dei bambini e l'identificazione è proattiva e preventiva, quindi, offrendo i genitori una quantità senza precedenti di pace della mente.


Nel mondo di oggi, furto di identità non è affatto raro e, di conseguenza, una preoccupazione molto reale.
Ogni bambino ID "kit" è assegnato un unico, personal identification number (PIN) codice che è specifico per ogni famiglia.


L'azienda fornisce i genitori con un numero illimitato di etichette di identificazione codificato iron-on e codificati adesivi resistenti alle intemperie, che possono essere posizionati su letteralmente tutto ciò che lascia la casa così come portachiavi, che elenco di codice pin unico della famiglia, che può essere utilizzato per la scuola borse, borse sportive, bagagli ecc.


Le etichette di identificazione e adesivi codificati proteggono la privacy di famiglie poiché contengono solo il nome della società, un messaggio che recita "Se trovato Call", un numero gratuito, nonché il codice PIN; Questo assicura l'identificazione rapida e accurata di un bambino dopo la chiamata a un numero 1-800.


Se qualcuno individua un bambino perso chi indossa le etichette di identificazione, una telefonata è tutto ciò che serve a identificare il bambino e i genitori di contatto.


Il concetto di bambino ID etichette Inc si concentra sul fatto che "i bambini non portano id, se hanno fatto probabilmente vuoi perderla. Noi, come gli adulti mai uscire di casa senza il nostro id, spaventoso, ma vero; non c'è più identificazione sui cani di quartiere rispetto ai nostri figli.


Per pre-adolescenti, gli anziani che soffrono di Alzheimer come pure intellettualmente sfidato, l'azienda offre anche la loro versione di un'etichetta "no name", che recita semplicemente in grassetto "Se chiama Found" e lo stesso pedaggio numero gratuito così come il codice PIN della famiglia. Quando viene chiamato, il numero 1-800 collega il chiamante a un servizio di monitoraggio, che è aperta 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana.


Database della società contiene i codici PIN assegnati alle famiglie, quindi non non c'è nessun pericolo di chiunque identificare il bambino tranne bambino ID. Uno dei molti vantaggi di questo sistema di etichettatura è le etichette possono essere visibili o invisibili come i genitori ritengono necessari.


La compagnia consiglia che per gli individui che potrebbero essere considerati come volo alto rischio, come i bambini autistici o chi soffre del morbo di Alzheimer, l'etichetta deve essere posizionato in bella vista. In un caso l'azienda ha recuperato due volte un uomo 21 anni, autistico.


Questo programma sembra aver preso tutto in considerazione. Per quei genitori che credono che prevenzione supera di gran lunga la cura, è bello sapere che c'è un'azienda che lavora per proteggere e tenere al sicuro i nostri figli.

No comments:

Post a Comment