Thursday, September 20, 2012

Mamma, È necessario risparmiare denaro?

Ho bisogno di imparare a risparmiare di più del nostro reddito. Io non sono interessato ad avviare un business o fare soldi, ma credo che un penny risparmiato è un soldo guadagnato, così piacerebbe trattenere più dei miei soldi. Grazie mille per qualsiasi aiuto che può offrire! – Firmato, Penny


Cara Penny,
Alcuni dei miei modi preferiti per risparmiare i soldi sono i più facili. Naturalmente, come tutti noi le cose facili nella vita. So che io non sono il tipo di riutilizzare un sacchetto di plastica del panino, quindi basta comprare contenitori in plastica invece che può essere utilizzato per sempre. So voi stessi e le proprie abitudini, quindi si può scegliere come risparmiare soldi.


1. Avere a disposizione i pasti
Congelatore cucina è il mio modo preferito personale per risparmiare denaro. Invece di cucinare un lotto di cibo ogni notte, è possibile raddoppiare o anche quadrupla alcune delle vostre ricette preferite e congelare l'extra. In questo modo, la prossima volta che siete in una fretta e la tentazione di prendere il telefono per ordinare una consegna di pizza $25, invece si può andare al vostro congelatore e afferrare un contenitore di lasagna e godere per una frazione del prezzo.


Alcuni piatti che sono facili da congelare sono chili, la maggior parte delle minestre, sformati di riso, lasagne e stir fry piatti. Sempre testare un piccolo lotto prima di investire troppo tempo in una sessione di cottura grande solo per assicurarsi che la vostra ricetta preferita congela bene.


2. Mensile drenaggio di soldi
Un altro modo per risparmiare è quello di guardare attraverso la vostra fattura di carta di credito e conto bancario mensile per le spese ricorrenti.


Per esempio, se hai il cellulare stesso che hai avuto per più di un anno, potrebbe essere in grado di trovare un piano più conveniente. Si può anche essere in grado di ottenere abbastanza minuti con sufficiente copertura che potete annullare il vostro telefono di rete fissa e lunga distanza e solo pagare la bolletta del cellulare ogni mese.


O avete realmente bisogno tutte quelle campane e fischietti sul tuo servizio via cavo? Se stai pagando per la HBO, quindi avete anche bisogno un abbonamento a un film club dove ottenete filmati nella posta? C'è sicuramente spazio per risparmiare soldi qui.


Cancellare quel libro del club mese. Su molti di questi piani, le spese di spedizione costi più di raccogliere libri in una libreria. O acquistare libri e condividerli con gli amici. Poi, quando hai finito leggerli, li vendono su eBay o in un negozio di libri usati per finanziare la tua dipendenza del libro.


Sei un drogato di prodotto di bellezza? Predicare su! Questo è uno dei miei punti deboli. I love lozioni, saponi, sali da bagno, ecc. I've started making my own con pochi semplici ricette e sto risparmiando un sacco di soldi ogni mese. Questo potrebbe avere addicting, però. Ma, non posso andare rotto uova d'acquistare per il mio viso o bicarbonato di sodio per un bagno rilassante. Posso sempre mangiare se non lo uso sulla mia pelle.


Se si guarda intorno, appena potrebbe trovare alcune aree dove si sono sprecando soldi. Tra dining out, consegna pizza, bill cavo e spese di bellezza, potrai trovare modi per mantenere più soldi in tasca.

No comments:

Post a Comment