Thursday, September 6, 2012

Alcol Free Party

Le parti sono divertenti, ma loro pianificazione è lavoro. Più si pianificare attentamente il tuo prossimo party più probabile che riesca. Migliore pianificazione significa partito migliore. Un partito di successo può aiutare a intrattenere gli amici, parenti o colleghi. Essa può aiutare a mantenere o avviare amicizie durature. Se si giocano le tue carte a destra, un partito di successo può aiutare a ottenere una promozione più rapidamente.


Quanti soldi si spendono per il partito è uno degli aspetti più importanti del partito di pianificazione. Devi sapere quanto denaro si può permettere di spendere per ospite. Il bilancio determina quale tipo di cibo e bevande può servire. Un bilancio di grandi dimensioni non garantisce un successo partito e un budget limitato non garantisce un partito deludente.


È possibile salvare un sacco di soldi che servono bibite, ed evitando bevande alcoliche tutti insieme. Se il tuo partito è durante il giorno, può ottenere più facilmente via con nessun bevande alcoliche. La maggior parte delle persone non bere durante il giorno. Un party serale gratuito di alcol può essere un tratto.


Se si tratta di una festa con i bambini presenti, si può facilmente spiegare un partito libero di alcool. Un partito libero di alcool produce un ambiente più tranquillo e combattimenti sono molto meno probabili. È molto più facile controllare gli ospiti sobri rispetto a un gruppo di ubriachi. Docce bambino offrono una grande opportunità per una festa sobria come una forma di solidarietà per la madre incinta.


Se si decide di servire alcol evitare salato sete innescando gli alimenti. Servire il cibo prima di servire alcolici. È meglio mangiare mentre bere bere a stomaco vuoto. Designare un membro della famiglia o amico sarà il barista per la sera, piuttosto che permettendo alle persone di servire se stessi. Essere pronti a portare via le chiavi della macchina e conoscere il tuo driver designato.


Non solo risparmiare denaro perché bevande analcoliche costano meno, alla fine del partito ci sono argomenti su chi sta a casa in auto!

No comments:

Post a Comment