Wednesday, September 5, 2012

Fronteggiare la tossicodipendenza nella vostra famiglia

Tossicodipendenza non accadrà durante la notte per la persona che abusa di droga. Spesso, le famiglie mai vedere che sta arrivando. Quando qualcuno che ami inizia il loro viaggio lungo la strada della tossicodipendenza, è un percorso che sembra avere più colpi di scena e si rivolge a un rollercoaster. Gli alti e bassi si verificano ogni giorno e sembrano non essere non finisce mai. Come una famiglia, si inizia a dubitare di nulla che il membro della famiglia ti ha mai detto. Se qualcosa nella vostra casa mancava mai, si sospetta che ha preso. Se vanno in bagno, si pensa che stanno facendo le droghe. Non non c'è assolutamente nessuna fiducia qualunque e si comincia a temere non ci sarà mai.


Parli alla gente di aiuto e ti dicono di 12 un altro passo sistema di supporto del programma o di qualcosa non sanno nulla circa. Voi li ringrazio sorriso e mai sentito una parola essi dire perché siete più interessati a dove il membro della famiglia è giusto in questo momento e vi state chiedendo che cosa stanno facendo o se sono ancora vivi.


Giovani non sono più solo fumare erba.


Sono soffi, sbuffando, farmaci di fumatori che non hanno mai sentito parlare di e che non intendono rinunciare. Se ottenere catturati, sono spiacente, ma si guarda negli occhi e dirvi che they ' re sorry. Dopo che essi saranno ancora più attenti per evitare di essere catturati.


Questi farmaci permettono la gente su di loro un incredibile livello di fiducia in se stessi con persone autorevoli nella loro vita. Stanno andando a fare la droga e con le leggi di slack, Beh c'è niente che puoi fare su di esso.


SBAGLIATO. Non c'è nulla che può fare con i vostri bambini una volta girano 18. Se scelgono di fare la droga dopo il compimento dei 18 anni, possono fare tanto quanto vogliono fare e non sarà in grado di fermarli e nessuno ti aiuterà a controllarli, perché legalmente, non sono più sotto la tua protezione-ora sono adulti legali. Tuttavia, se fa fronte con un tossicodipendente che è sotto l'età della maggioranza, si possono prendere misure drastiche. In molti casi dovrebbe.


I farmaci che sono disponibili per i bambini in questi giorni sono più pericolosi di qualsiasi cosa che mai vissuto nel vostro anni più giovani. I bambini optano per antidolorifici come Oxycontin, Percocet e Loratabs. Poi quando quelli alti non tagliato, ottenere girati sul anfetamine meth (crystal meth). È un farmaco estremamente popolare sociale che ha effetti devastanti. Nessuno sembra camminare completamente lontano da perché la tentazione c'è ogni giorno per il resto della loro vita.


Così, quando si ottiene che telefonata nelle prime ore del mattino, si riagganciare il telefono e si decide a destra poi, fare prendere azione? Ricordate che se non vorrà dire che potrebbe rinunciare qualcuno che ami.

No comments:

Post a Comment