Sunday, September 30, 2012

Ottenere il vostro bambino a mangiare verdure

Molti genitori si sforzano di garantire che i loro figli mangiano verdure. Alcuni si incontrano con completo successo, altri con molto poco successo. Verdure contengono molte vitamine, minerali e altri nutrienti essenziali che un corpo ha bisogno di energia e la buona salute principale. Aiutano a proteggere contro gli effetti dell'invecchiamento e ridurre il rischio di cancro e malattie cardiache.


Se si desidera che il vostro bambino a mangiare verdure, migliorare il proprio atteggiamento nei confronti di mangiarli. All'inizio della età, bambino tende ad imitare uno o entrambi i genitori per quasi tutto. Se voi come un padre non piace qualsiasi verdura particolare, il vostro bambino farà lo stesso.


Come si mangia e ciò che si mangia influisce il vostro bambino direttamente. Se si desidera che il vostro bambino a mangiare qualcosa che non ti piace, devi fare un tentativo di mangiare prima e quindi incoraggiare il bambino a provare un cucchiaio o un plateful di esso. Non è facile arrivare ai bambini di qualsiasi nuovo alimento, come la prima volta. Mantenere la reintroduzione di volta in volta.


Alcuni trucchi del commercio che si può provare per il tuo bambino a mangiare verdure.


-Miscela di verdure in un frullatore e aggiungerli alla salsa di spaghetti o Vivacizzare qualsiasi piatto non-veg.


-Mantenere un piatto di insalata verde, sia in forma grezza o grattugiato. Può lanciare su un'insalata con cetrioli, pomodori, sedano, lattuga, carote, cavolo, cipolla e ravanello e così via. È possibile avere insalate o durante i pasti o tra i pasti, come spuntino.


-Pur facendo panini per il pranzo, aggiungere lattuga, fetta di pomodoro o carote in mezzo. Pollo, tonno o pasta insalate gusto grande con dash di verdure in esso.


-Se il bambino vive di spaghetti, aggiungere le verdure bollite o leggermente al vapore.


-Fare la pizza, aggiungere tritato, broccoli, spinaci, ecc, oltre ad altri condimenti.


-Verdure con un pizzico di formaggio fuso aggiunto ai cambiamenti di zuppe al sapore complessivamente.

No comments:

Post a Comment