Wednesday, September 26, 2012

Il Top 7 consigli su come bambini possono risparmiare soldi & Stop sprecare tutte le loro indennità presso il negozio di caramelle

Tuo figlio di 10 anni ha appena tornato dal negozio di caramelle, il giorno dopo si diede sua indennità con le tasche piene di caramelle. Non che ci sia effettivamente qualcosa di drasticamente sbagliato che, finché egli spazzole suoi denti dopo & mangia ancora la sua cena non ci dovrebbe essere alcun problemi reali - a parte il fatto che ha trascorso tutta la sua indennità settimanale su quella caramella. Entro pochi giorni, egli sarà essere pestering si per più soldi così lui può andare fuori con gli amici, andare alla piscina, o comprare caramelle ancora di più. Hai bisogno di trovare alcuni suggerimenti su come bambini possono risparmiare soldi prima che questo accada di nuovo!


Qual è la soluzione? Per fortuna ci sono pochi semplici passi che si può prendere per aiutare il vostro bambino a salvare oltre un migliaio di dollari entro pochi anni, senza dover vietare loro di andare per negozi.


1. Quando il bambino inizia a ricevere i soldi, assicurarsi che essi hanno un salvadanaio o tin soldi in cui essi possono mettere il loro denaro. C'è bisogno di comprare un salvadanaio speciale da un negozio (a meno che non si vuole), è molto facile da fare a casa - il tuo salvadanaio e il vostro bambino sarà probabilmente apprezzarlo più se hai fatto lo stessi. È possibile utilizzare un vecchio barattolo di caffè, barattolo di marmellata o appena circa qualche cosa con un coperchio.


2. Quando sono giovani, la maggior parte dei soldi che ricevono sarà probabilmente piccole monete. Far loro vedere come loro soldi possono crescere aiutando loro conteggio denaro ogni quattro-sei settimane. Qualsiasi inferiore a quattro settimane e l'aumento in denaro molto probabilmente non sarà abbastanza significativo che può effettivamente scoraggiare. Inserire un grafico sul frigorifero e utilizzarlo per registrare i loro risparmi, modo che ricevono un regolare promemoria di come essi soldi sono in aumento.


3. Ogni quattro-sei settimane, quando voi aiutarli a contare i soldi, scambiare le monete di piccoli taglio, per le monete o le note di una denominazione più grande. Non solo questo lo aiuterà a vedere l'aumentata la pena del loro denaro, ma anche li aiuterà nella comprensione di valori di moneta.


4. Una volta sono un po ' più anziani e ricevono un assegno regolare (se si sceglie di dare uno), è il momento di aggiungere un altro tre salvadanai, così ci sono un totale di quattro. Uno è per la spesa, uno è per le donazioni, uno è per il risparmio a breve termine e l'ultimo è per risparmio a lungo termine. Come il vostro bambino si divide il loro denaro è a voi decidere, sulla base di cose come le credenze della tua famiglia e le esigenze del vostro bambino. Alcune persone suggeriscono di spesa, 10% donando, 10% a breve termine risparmio & 10% risparmi a lungo termine, mentre altri suggeriscono che dovrebbe essere diviso equamente il 70%.


5. Se il vostro bambino è legale per un determinato elemento, permette di dire ad esempio una bicicletta nuova, perché non attaccare una foto della bici su essi sono mettendo i soldi nel salvadanaio. In questo modo stanno ricevendo un ricordo costante della ricompensa che riceverà una volta sono riusciti a risparmiare abbastanza soldi per comprarla. Se non è pratico per attaccare una foto sul porcellino salvadanaio, poi prova a mettere uno sulla porta della camera, o armadio.


6. Un grande strumento motivazionale è di offrire a 'match' i soldi che si salva. Ad esempio, si può offrire dare loro $10, per ogni $10 che si salva. Questo li incoraggerà a risparmiare anche più veloce, come hanno effettivamente rotto il compito in passaggi più piccoli, offrendo loro una ricompensa lungo la strada. Un'altra opzione simile è di offrire a loro pagare gli interessi sul denaro che si salva. Per ogni €10 che si salva, si potrebbero dare loro un'altra 50 centesimi. Non solo fornisce ulteriore incentivo, ma aiuta anche a dare loro una comprensione di base del concetto di interesse.


7. Infine, provare a posizionare un grafico di risparmio nella loro camera da letto, frigorifero, o qualsiasi altro luogo dove potrai vedere regolarmente. Capire quanto sarà necessario salvare ogni settimana per raggiungere il loro obiettivo, quindi ogni settimana che essi salvare quell'importo che ricevono un star sticker sul grafico. Forse per il primo paio di volte, offrire loro una piccola ricompensa quando raggiungono il contrassegno a metà strada, come una barra di cioccolato o rivista. Il grafico sarà un ricordo visibile di ciò che essi hanno raggiunto & che cosa hanno ancora bisogno di conseguire.


Se si riesce a implementare almeno un paio di questi sette idee, il vostro bambino sarà veramente bene e sulla strada giusta per un totale di risparmio impressionante prima di sapere che. Alcune di queste strategie utilizzabile anche per i bambini più grandi, semplicemente sostituendo il loro risparmio salvadanaio con un vero e proprio conto bancario.

No comments:

Post a Comment