Saturday, September 22, 2012

Attenzione acquirenti, abbiamo tre anno-vecchio ragazzo con i capelli rossi, una piccola, perso...

Sono si mai stato shopping in un centro commerciale occupato, si fermò a guardare qualcosa solo per scoprire che in breve tempo ha preso a fare così, il vostro bambino ha vagato lontano da voi? Se nella lettura di questa domanda, siete in grado di rispondere no, sicuramente conoscete qualcuno che ha essere en in questa situazione.


Ogni minuto, da qualche parte nel paese, un padre è separato dal loro figlio. Queste separazioni a volte durano solo pochi secondi; in altri casi essi durano più a lungo, causando il negozio andare in una situazione di blocco verso il basso. La verità della questione è che ovunque ci sono grandi folle; sfilate, fiere di paese, occupato in città, strade ecc., i bambini sarà inevitabilmente diventano separate dai loro genitori.


Parlando con centinaia di genitori una settimana, anche se le situazioni e le circostanze possono variare leggermente, abbiamo sentito il racconto spaventoso stesso più e più volte. Il risultato finale è sempre lo stesso. Panico nella sua forma più pura, 100% puro panico puro.


Nelle situazioni quando il bambino non si trova all'interno di pochi istanti, il padre verrà chiesto da un dipendente del negozio, personale di sicurezza o anche un ufficiale di polizia per fornire una descrizione accurata del bambino perduto, così come che cosa il bambino indossava al momento. In una situazione simile, quando in uno stato di panico, sarebbe in grado di fornire una descrizione accurata del vostro bambino?


Cerchiamo di essere onesti con noi stessi, tutti i bambini più o meno lo stesso aspetto! Fatta eccezione per il colore della loro pelle, capelli e occhi, tutti i bambini piccoli sono brevi, cute, hanno grandi occhi belli e alcuni denti mancanti. A questo si aggiunge il fatto che in questa situazione, la maggior parte dei genitori non ricordo che cosa loro bambino indossava al momento.


La maggior parte dei genitori, spesso la madre, trasportano l'identificazione dei loro bambini in forma di Medicare informazioni e schede di assicurazione sociale. Tuttavia, molto pochi padri portano qualsiasi di identificazione specifico del loro bambino. Come padri orgogliosi, ne hanno uno se non diverse immagini del loro bambino. Tuttavia, come il bambino cresce più anziano, quelle immagini sono aggiornate meno frequentemente.


Quando alla ricerca di un provider di ID figlio, trovare uno cui programma include schede profilo formato tessera di identificazione per i vostri bambini. Queste schede di profilo verranno permetterà di elencare identificazione specifica del vostro bambino, tra cui una foto recente. Una cosa da tenere a mente è che i bambini crescono come erbacce, così si vuole trovare un programma che vi offre un numero illimitato. Questo vi permetterà di aggiornarli come richiesto. Una buona regola è di aggiornare le informazioni e foto ogni tre mesi fino a quando i bambini raggiungono l'età di tre e almeno una volta un anno da allora in poi.


Quando la lettura di questo, per favore non pensate che, poiché il vostro bambino è raramente fuori dalla tua vista, questo potrebbe mai accadere a voi. Una volta arrivati alla scena, questo è inevitabilmente la prima cosa che gli agenti di polizia rispondenti sentire da parte dei genitori. Queste situazioni si verificano non per negligenza, ma a causa di situazioni di vita quotidiana che sono completamente fuori dal nostro controllo.


Le misure pro-attive e preventive, che avete preso come un genitore responsabile, per garantire la sicurezza del vostro bambino sarà preziose per aiutare a fornire alle autorità con informazioni accurate quando il tempo è dell'essenza, dovrebbe mai a trovare te stesso in una situazione simile.


Non procrastinare! Ricordate il Boy Scout motto "Sempre essere preparati". Assicurarsi che entrambi i genitori mai uscire di casa senza identificazione del loro bambino.


Vuoi uscire di casa senza yours?

No comments:

Post a Comment