Tuesday, September 25, 2012

Standardizzato di sperimentazione didattica Suggerimenti

Test standardizzati può essere molto stressante per i bambini. Quindi, ecco alcuni suggerimenti per i genitori e i bambini che possono aiutare.


Prima di iniziare il Test...per genitori e bambini


1. Hanno studio bambini ogni notte durante l'anno quindi capiranno il materiale come loro insegnante è presentarla. Chiarire qualsiasi confusione come vanno. Questo li rende fiduciosi nella loro conoscenza e portare a una revisione per la prova, piuttosto che all'apprendimento di nuove informazioni.


2. La notte prima del test, fare qualcosa che è divertente per aiutare a mantenere la calma. Tutti loro pesante studiare dovrebbe essere completa da allora!


3. Naturalmente, si dovrebbe ottenere sonno una buona notte di, mangiare una sana colazione e lasciare per la scuola con un atteggiamento positivo e la fiducia in se stessi. Genitori, che è dove si può aiutare immensamente! Auguro buona fortuna i vostri bambini, dare loro un cinque alto, far loro sapere che credono in loro... whatever it takes a diminuire la pressione.


4. Gli studenti dovrebbero chiedere loro insegnante se indovinando farà male il loro punteggio. A volte, gli studenti sono penalizzati per indovinare.


5. Sia i bambini e i genitori, ricordate... nessuno dovrebbe fare 100%! Tutto quello che i bambini possono fare è meglio. Incoraggiarli a farlo.


Durante la prova...per i bambini


1. Leggere per capire attentamente ogni domanda. Poi leggere tutte le scelte che si sono date.


2. Controllare il vostro tempo. Se rimani bloccato su una questione, non spendere troppo tempo su di esso. Concentrarsi sulle domande sa per certo e poi tornare indietro agli altri se non c'è più tempo. RICORDA: Se fate questo, mettere la risposta nello spazio giusto sul foglio di bolla! Si dovrebbe già sapere se indovinare ti farà del male.


3. Se si ottiene nervoso, chiudere gli occhi, prendere un respiro profondo e lasciarlo lentamente.


Spero che questi suggerimenti siano utili. Buona Fortuna!!

No comments:

Post a Comment