Thursday, September 27, 2012

L'acquisto di letti a castello per i bambini

Tra i letti a castello, i più comuni sono i letti a castello per i bambini. Letti a castello per adulti differiscono con letti a castello letto di bambini, poiché l'ex serve uno scopo più funzionale, simile al militari letti a castello. D'altra parte, letti a castello per bambini sono costruiti per un altro scopo - un divertente uno - e che è, per i bambini per essere entusiasti di andare a dormire. Letti a castello per bambini sono senza dubbio emozionanti. Per molti bambini, soprattutto quelli che è cresciuto solo da dormire in lettini per bambini, che vogliono un letto per i bambini più grandi. In più, letti a castello non sono difficili da giocare e consentire un altro fratello a dormire con un altro.


I. speciali precauzioni per i bambini


Letti a castello sono divertenti, ma i letti a castello per i bambini sono i rischi di sicurezza. I bambini potrebbero cadere dai loro letti. Ecco perché è importante mettere le barriere di protezione laterali sui due lati della cuccetta superiore. Questi devono essere fissati saldamente ogni volta che il bambino sta dormendo. Un'altra regola che si deve seguire è di non permettere a bambini sotto i sei anni di età per dormire o rimanere nella parte superiore del castello. È anche importante avere una scala di sicurezza. Si potrebbero insegnare i bambini in modo sicuro utilizzando la scala. Scoraggiare giochino sulla scala per evitare incidenti. Infine, se il vostro bambino dorme in un letto a castello, è consigliabile avere una luce vicina, nel caso in cui il bambino si sveglia durante la notte e ha di uscire dal letto. Se pensate il vostro bambino è troppo vecchio per un presepe, in primo luogo considerare quanto segue prima di acquistare un letto a castello.


II. È il vostro bambino abbastanza vecchio per un letto a castello?


1. Valutare se il vostro bambino è davvero pronto per avere un letto. Trasferimento al letto dalla culla può essere difficile per alcuni bambini, soprattutto in età prescolare o per i più piccoli. Rendono lento e valutare se il bambino sta avendo apprensioni in movimento.


2. Quando si negozio, si potrebbe chiedere al personale di negozio se il letto ha incontrato gli standard richiesti dalla società americana di materiali test. Se lo fa, si potrebbe comprarlo.


3. Pianificare in anticipo. Il vostro bambino sarà molto probabilmente dormire nel letto che si acquista per molti anni a venire. Considerare la dimensione del letto a castello, dal momento che il vostro bambino potrebbe crescere più velocemente che vi aspettavate.


4. Guardarsi intorno per le scelte. Ci sono letti a castello che vanno dalle dimensioni del bambino a quelli full-size. Ci sono anche letti a forma di castelli o automobili. Alcuni hanno anche l'aspetto antico o contemporaneo.


5. Non essere sorpreso se si sta pagando più di $100. I modelli più fantasia o elaborati hanno prezzi che vanno da $300 a alto come $1.500 e che è per il telaio da solo. Alcuni letti include un materasso, ma devi sborsare di più per esso e molle.


6. Acquisto di un materasso di qualità superiore. Misurarla. Il materasso deve adattarsi perfettamente nella cuccetta. La misurazione deve essere al massimo un centimetro di spazio tra il materasso e telaio del letto a castello. Check out le doghe sulla cuccetta inferiore che detiene il materasso per assicurare che essi dare un forte sostegno e sono correttamente e saldamente avvitati sul lato del telaio letto.


7. Considerare l'acquisto di guard rail. Il bambino che dormiva in una culla può sentire certi della sicurezza del presepe. Esso può richiedere molto tempo per il bambino di abituarsi al letto a castello. Ci sono guard rail che sono associabili al letto a castello con vite o può essere scivolato sotto il materasso del letto. Verificare la robustezza di questi guard rail prima permettete che il vostro bambino a dormire nel letto.


8. Controllare che gli spazi tra le rotaie di telaio e guardia del letto, così come nella pediera e testiera sulla cuccetta superiore. Lo spazio dovrebbe essere al massimo 3,5 pollici di spazio in tutti questi settori. Questo è per evitare i bimbi più piccoli da diventare intrappolati o scivolando attraverso.


9. Ispezionare il letto e spigoli. Assicurarsi che gli angoli e i bordi sono lisci.


10. Controllare la stabilità del letto scuotendolo vigorosamente.


11. Vedere se si può salire la scala facilmente. La scaletta dovrebbe essere anche abbastanza ampia e non stretta per il tuo bambino.


12. A cuccetta inferiore, sedersi. La testa non deve colpire o raggiungere la cima.


13. Se possibile, rendere il negozio installare il letto per te.


14. Di tanto in tanto, controllare le viti e i bulloni per garantire che siano ancora saldamente in posizione.

No comments:

Post a Comment