Saturday, September 8, 2012

WC formazione bambini con sindrome di Down

La maggior parte dei genitori chiedo come i loro bambini con sindrome di Down impara a diventare WC addestrato. Questo è comprensibilmente un tempo ansioso per un genitore, come si potrebbe essere pensando di inviare il vostro bambino a un programma prescolare e chiedo se mai sarà fuori di pannolini. Insegnare qualsiasi bambino di usare il bagno può essere un momento frustrante per i genitori e il bambino, ma se rilassarsi e ricordate che si può "fare" lui imparare prima di lui è pronto, egli lascerà quei pannolini un giorno.


Un professionista suggerisce prendendo un paio di giorni per documentare il vostro bambino di invalidare la pianificazione. Controllare suo pannolino ogni venti-trenta minuti quando sta andando e cosa (urina, movimento intestinale). Quando i dati viene preso per un paio di giorni e si può vedere una parvenza di un pattern, si desidera programmare tempi di toilette per quei momenti specifici della giornata.


Un suggerimento è quello di dare il vostro bambino alcuni fluidi a bere circa 15-20 minuti prima che si prevede di evacuazione lui. Dite al vostro bambino che ha intenzione di usare il bagno e se necessario, utilizzare il segno per esso e lo aiutano a rendere il segno.


Rendere la sua formazione igienica esperienza piacevole. Hanno libri disponibili per guardare durante questo tempo e mantenere il tempo di evacuazione breve, circa 7 o 8 minuti al massimo. Se il vostro bambino non Sub durante questo tempo, non forzarlo o utilizzare un tono sgradevole o frustrato. Lo hanno scendere e quindi provare nuovamente alla prossima volta programmata.


Un sacco di elogi è necessario WC formazione il vostro bambino, soprattutto per un bambino che ha la sindrome di Down. Dà un rinforzo commestibile potrebbe essere provato, ma questo può portare al bambino aspettavo qualcosa da mangiare ogni volta che ha successo per la toilette. Poiché i bambini con sindrome di Down già possono lottare con problemi di peso, è consigliabile invece utilizzare che rinforzi come elogio verbale, abbracci, high fives.


Alcuni genitori possono avere aspettative per il loro bambino nella zona di formazione di servizi igienici che sono troppo alti. Ricordate che non solo è il vostro bambino ritardato mentalmente, ha anche può mancare il controllo muscolare adeguato all'età media che un bambino «medio» è WC addestrato. Alla fine questo imparerà troppo; sarà proprio orario individuale.


Formazione di notte può essere anche ulteriore ritardo medio del bambino. I produttori sono ora facendo intimo USA e getta (comunemente chiamato "pull") di dimensioni abbastanza grande per accogliere un bambino fino a 125 sterline. Questo non significa che il vostro bambino sarà addestrata così molto più tardi la notte, ma lui solo potrebbe non imparare finché non è che le dimensioni, è necessario essere consapevoli di questo fatto.


"Megan è stata un paio di mesi più vecchio di quattro quando lei era WC addestrati durante il giorno, e col senno di poi, vorrei che avevo rilassato più con lei negli anni precedenti nel tentativo di ottenere la sua formazione. Ho sentito un sacco di pressione da parte di altre persone, ma non si può "fare" lei imparare qualcosa fino a quando lei è pronta a imparare. Lei non era addestrato fino ai dieci anni e mezzo di notte. E ' appena successo quando lo ha fatto, e che è tutto là è ad esso,"dice Valerie, madre di una figlia di 17 anni con sindrome di Down.


Da Jane Orville

No comments:

Post a Comment