Monday, September 24, 2012

Sicurezza bambino - il vostro cane ha più identificazione di tuo figlio?

Prendetevi un momento e pensare. Se si considera il fatto che, come gli adulti, noi non consideriamo mai uscire di casa senza il nostro id. Spendiamo migliaia su allarmi casa e auto, anche noi stiamo proteggendo la nostra famiglie animali domestici con microchip; Tuttavia, nostri averi più cari, i nostri figli, lasciano a casa senza alcuna identificazione.


Ecco alcune domande:


-Hai preso il tempo per registrare le impronte digitali del vostro bambino, raccogliere un campione di capelli fini del DNA, tutti il suo identificazione specifiche, comprese specifiche caratteristiche di identificazione e una fotografia del vostro bambino in un kit bambino ID dei record? Se è così, è aggiornato?


-In caso di un incidente automobilistico, in cui sono stati resi inconsci, i professionisti medici d'emergenza hanno un modo rapido di accedere a specifiche anamnesi del bambino, tra cui il tipo di sangue di tuo figlio, medical provider, allergie, eventuali farmaci che si possono prendere al momento, o anche del medico di famiglia, il vostro nome e numero di telefono?


-Se siete stati in vacanza con i vostri bambini e è diventato perduti o separati da voi o peggio, arrivati in ospedale, inconscio, come un John Doe, come o che si comunica e come vuoi sapere di farlo?


-Non te o tuo marito, per quella materia; trasportare l'identificazione specifica del vostro bambino,
Questo dovrebbe includere una foto fino ad oggi?


-Ti, come i genitori responsabili, prendetevi il tempo per parlare con i vostri bambini sicurezza bambino?


-Se si separò dal vostro figlio in mezzo alla folla, qualcuno sarebbe in grado di contattarti direttamente, o anche sapere chi era il tuo bambino?


Se la risposta è stata no o non lo so, non preoccupatevi, non siete soli. Il triste fatto della questione è che i bambini non portano l'identificazione; Se lo facessero essi sarebbero probabilmente sciolto!


Dato il mondo di oggi, sta diventando una necessità per i bambini per trasportare l'identificazione. Questo fatto è stato chiaramente illustrato attraverso recenti tragiche calamità naturali come lo tsunami, hurricane Katrina e il terremoto in Pakistan. Con ciascuno di questi disastri, abbiamo testimoniato troppi bambini non identificati.


Quando si pensa di identificazione del bambino, spesso, campioni di capelli e le impronte digitali sono le prime cose che entrare nella nostra mente. Ci sono troppe aziende che professano di fornire il vostro bambino con identificazione.


Vorrei informarvi che il 99,9% di quelle aziende sono passivi in natura.


Le impronte digitali, DNA informazioni, immagini e persino dental record saranno e sono sempre e solo usato dopo il fatto. Informazioni passive. Pensate a come il granaio di bloccaggio, dopo che il cavallo si allontana. È un peccato che, come genitori, riteniamo che abbiamo fatto tutto possibile per proteggere i nostri bambini di aver registrato queste informazioni. Questo è il primo passo e un passo molto importante nella sicurezza del vostro bambino; Tuttavia, come un genitore, l'unica volta che si desidera mai guardare kit di identificazione del vostro bambino è e dovrebbe essere quando si aggiorna. Questo è un passo molto importante verso la salvaguardia contro l'impensabile. Poche persone sono consapevoli del fatto che le impronte digitali dei bambini in realtà stanno cambiando per i primi 4-5 anni della loro vita; Pertanto, è imperativo che questo informazioni aggiornate almeno una volta all'anno e ogni 6 mesi per i primi tre anni di vita di un bambino.


Quando alla ricerca di un provider di identificazione del bambino, tenere a mente il vecchio adagio "una volta di prevenzione lontano supera una libbra di cura". Se tutta l'azienda ti mette a disposizione un kit di impronte digitali, continuate a cercare! Una tale provider proattivo di identificazione e di sicurezza del bambino è figlio ID etichette.


Lo scopo di questo articolo è di non allarme si ma di informarvi, come tutti sappiamo, informazioni sono uno strumento potente. Se, nella lettura di questo, hai preso un momento per pensare a sicurezza del vostro bambino, si prega di e-mail questo articolo a quante più persone come lei sa e incoraggiarli a fare lo stesso. I bambini sono, dopo tutto, vostri beni più preziosi, come pure il nostro futuro.

No comments:

Post a Comment