Friday, September 28, 2012

Home sicurezza come si può aiutare la polizia prima di vostra proprietà è stata rubata.

Welcome back to parte 7, se è stato implementato le raccomandazioni che abbiamo fatto finora sarà andato un lungo cammino verso proteggere la vostra casa. Nessuno può promettere che non cadrà vittima di un ladro, quindi in questo articolo voglio darvi alcuni consigli su come si può aiutare la polizia recuperare i vostri beni se esso deve essere rubato.


Fare un inventario della vostra proprietà.


Tenere un elenco dei vostri processioni in un luogo sicuro, forse in una cassetta di sicurezza, o con un amico, questo aiuterà la polizia se si dispone di un furto con scasso, e aiuterà anche a sostenere un reclamo se avete un incendio o qualche altro tipo di perdita.


Meglio il lavoro sulla proprietà inventario l'aiuto più che sarà. Ora che le fotocamere digitali sono disponibili facilmente prendere le immagini di tutte le stanze nella vostra casa e il loro contenuto. Nel caso di una perdita da incendio o inondazione ecc vi aiuterà nel vostro reclamo con il vostro fornitore di assicurazione.


Sulla vostra lista di proprietà, spettacolo, che le merci in camera, erano. Descrivere l'articolo più pienamente fattibile; includere il numero di modello del produttore, dimensione, colore e il materiale che è fatto l'articolo così come il prezzo. È anche una buona idea includere segni di danni, riparazioni, ecc, perché queste sono uniche per le tue cose.


Contrassegnare le vostre merci con codice postale, il numero di licenza di driver o qualche altro numero che è in esclusivo per voi, ma non usare il vostro numero di sicurezza sociale! Adeguatamente contrassegnati proprietà è difficile per un ladro di vendere a qualcun altro, e lo rende più facile per loro risalire a voi.


Contrassegnare sempre il vostro patrimonio incisione in un'area che non può essere rimosso semplicemente e non è in bella vista, se si non può incidere la cosa uso un pennarello indelebile o una penna ultra violet. Alcuni elementi non sono adatti per la marcatura e questo è dove un digitale o videocamera entra in proprio.


Ora che avete un catalogo di vostra proprietà accertarsi che tenerlo aggiornato!


Dopo aver segnato il vostro immobile assicurarsi che qualsiasi possibile scassinatore sa su di esso, un piccolo adesivo visualizzato su porte e finestre farà il lavoro. Questi sono generalmente disponibili dal vostro locale stazione di polizia o crimine officer di prevenzione.


Furto con scasso è la forma più frequente di furto negli Stati Uniti; contrassegnando il vostro immobile sta assumendo un passo importante nel proteggere la vostra casa ed evitando il disagio che provoca questo tipo di home invasion.


Nella parte successiva di questa serie sarà ti dà qualche dos e cosa non fare per aiutarvi con la vostra sicurezza personale e domestico, arrivederci a presto.

No comments:

Post a Comment