Wednesday, September 19, 2012

Adozione � speranza per tutti

Una mummia! Un papà! La convinzione che tutti i bambini hanno diritto a una famiglia! La convinzione che tutti coloro che vogliono essere genitori eccelleranno presso il processo di formazione coinvolto! Queste credenze, amate da tutte le culture, sono il fondamento per l'adozione. Eppure, in realtà, società sempre con tutto il cuore non supporta un bambino adottato o coloro che creare una casa per esso.


Adozione si verifica quando i genitori biologici, che di solito sono anche i genitori legali, trasferiscono sulla completi e permanenti dei diritti e degli obblighi per allevare un figlio. Questi genitori legali solitamente liberamente scegliere adozione e volentieri firmano i moduli di consenso necessario.


Tuttavia, quando un bambino è stato sottoposto ad abuso o negligenza, o addirittura abbandonato, il giudice possono ordinare che il bambino sia 'messo fuori per adozione.' nei casi di Corte-ordinato, il bambino rimane solitamente in una sede adottiva fino a quando egli è di circa sei o sette anni prima di essere immessi per l'adozione.


Le differenze tra adozione e case-famiglia sono riflesse in permanenza di adozione. Case-famiglia sono sempre considerate temporanee, e i genitori adottivi non hanno diritto a lungo termine cura il bambino, anche se il giudice ordinare che il bambino restituito all'ambiente abusivo.


Un bambino può avere molti gruppi di genitori adottivi nel corso degli anni; genitori adottivi ci sono tecnicamente per il ciclo di vita del bambino.


Molti miti abbondano circa il benessere mentale, emotivo e fisico di un bambino adottato, e che è esattamente ciò che il 99% sono: solo miti. Il 'poveri poco adottato bambini' in realtà è di solito un bambino ben nutrito, amato, delizioso, che è stata data l'opportunità che superano ciò che ricevano molti bambini 'non approvato'. Il bambino adottato è stato risparmiato da vivere in circostanze dove non si è voluto, o dove, anche se ha voluto, i genitori non potevano prendersi cura di lui.


Le sfide vengono più dalle reazioni della società che da circostanze di casa. Nella nostra società outsiders oggi ancora a volte bruscamente chiedere a un bambino nato in un paese diverso, "Che cosa sei?" (riferendosi alla loro razza). Quando una persona dalla pelle bianca adotta un bambino afro-americano in società ancora guardare con un cipiglio presso il negozio.


Un altro mito è che il bambino adottato sarà sempre sentire 'respinto', ancora che la parola 'sempre' dovrebbe essere guardata. La maggior parte dei psicologi e assistenti sociali sono venuti per capire che una persona ha generata nella sua casa biologica è solo come apt a sentirsi respinto come un bambino adottato. Tutto dipende da circostanze e quanto bonding e amore e attenzione è sperimentato.


Crescere per essere un adulto responsabile è una sfida per le persone che ha generato in qualsiasi circostanza. A volte le persone scelgono di non essere responsabile e scuse su come essi sono stati sollevati. Per quelle persone, se essi sono stati adottati, che è una comoda scusa, anche se di solito non è una rappresentazione accurata.


Curiosità è parte della natura umana. Per coloro che vengono adottati, è naturale chiedersi chi erano i loro genitori biologici e che cosa è stato di loro. Non diminuisce l'amore che si sentono per coloro che li hanno generati da questa curiosità. Ed è naturale per i genitori biologici a chiedersi che cosa è diventato del loro bambino o bambino.


Eppure, per tutti gli interessati, il passato è come un assegno annullato non si può tenere spenderli. Se adottato o non, qui e ora è dove stiamo vivendo! Come siamo fortunati che l'adozione esiste così sogna di essere parte di una famiglia può essere una piacevole realtà per tutti.

No comments:

Post a Comment