Saturday, December 1, 2012

Scuola incroci - la zona di pericolo

Problemi di traffico nei dintorni di scuole è diventato un grave problema di tutta la nazione. Tutti i giorni feriali tra le 7:30 e nove, scuola elementare bambini stanno cercando di attraversare le strade con traffico pendolare pesante sul suo modo di lavorare. Con questa miscela di bambini e di automobili, c'è sempre una possibilità per la tragedia. A peggiorare il problema, gli studi mostrano che circa 2/3 di velocità i driver attraverso zone di scuola. Circa 700 bambini muoiono ogni anno in incidenti di traffico pedonale e circa 40 a 50 mila più sono trattate per lesioni relative ad incidenti stradali pedonali.


Parte del problema è che i bambini sotto i 10 hanno difficoltà a giudicare quanto lontano è un veicolo, o quanto velocemente si sta muovendo. Sono anche facilmente distratti e poca attenzione al traffico mentre parlare e giocare. Assumono spesso che i driver li ha visti, quindi è ok per loro di attraversare. Bambini frequentemente anche attraversare la strada nella loro area designata senza guardare, supponendo che tutti i driver ubbidiranno alla Croce a piedi regole e stop. Sfortunatamente questo non è sempre il caso.


I genitori e gli amministratori della scuola vogliono misure per rallentare o deviare il traffico. Purtroppo, gli ingegneri del traffico concentrano su pendolari in movimento nel modo più efficiente possibile. Questo solitamente è in conflitto con esigenze di traffico di scuola. Bilanci spesso non consentono una revisione importante stradali. Alcuni vorrebbero vedere strisce pedonali sopraelevati pedonale nei pressi delle scuole. Ancora una volta, bilancio e altri vincoli di impediscono questo possibile nella maggior parte delle situazioni.


Ci sono alcune misure di sicurezza che possono rallentare il traffico con meno spese. Dossi e cunette velocità (sì, è il termine effettivo, descrivendo una più ampia area sollevata sulla strada) hanno dimostrato effictiveness in rallentamento Velocità automatica. Luci lampeggianti sul limite di velocità segni aiuto in alcune situazioni. Alcune scuole sono ammessi a baracade le strade a volte occupato scuole. Gli altri hanno creato un modo strade che aiutano a controllare il traffico.


I genitori devono anche assicurarsi che prendono il tempo per discutere di regole pedonale sicure con i loro figli. Mentre ogni genitore parla con loro figlio guardando entrambi i modi, sicurezza del traffico va ben di là di quei passi. Potreste essere sorpresi appena quanto più c'è da coprire. Ci è parecchi traffico problemi di sicurezza che generalmente non vengono trattate dai genitori, che è come la maggior parte dei bambini è colpita o ucciso. Fondo globale bambini pubblica un libro, "come non arrivare Runned sopra" che insegna questo importante argomento, in modo divertente e intelligente che i bambini si divertiranno. Si può essere sorpresi che cosa che non sapeva di sicurezza stradale per i bambini.


I genitori possono anche aiutare con il volontariato a scuola del loro bambino come una guardia di croce. Scuole spesso hanno limitato la croce guardie e li usano per le strade immediatamente all'esterno della loro scuola. Tuttavia, ci sono strade trafficate frequentemente un blocco o due via, che ottiene appena altretanti bambini attraversano senza alcuna protezione. Le scuole sono sempre apprezzate l'aiuto supplementare.


I genitori possono anche coinvolti dal monitoraggio del traffico intorno a scuola del loro bambino e spingendo per migliori misure di sicurezza nella loro comunità. Mentre cambiamenti possono a volte essere difficile combattuta, coloro che sono consapevole nella loro comunità e far che sapere loro rappresentanti sicurezza vedrà generalmente risultati.


Hanno un anno felice e sicuro!

No comments:

Post a Comment