Wednesday, December 19, 2012

Home sicurezza come individuare le attività sospette

In parte nove di questa serie sulla sicurezza di casa, ho intenzione di donatore è un elenco di cose da guardare fuori per aiutare in spotting forse diffidente, sua sorprendente come regolarmente ci manca piuttosto evidenti segni che dovrebbero metterci in guardia.


1. Qualcuno andare di casa in casa, che questo è particolarmente sospettoso se, una volta che alcune case sono state visitate, una o più delle persone vanno in un cortile posteriore o laterale. È ancora più sospettoso se l'altro rimane nella parte anteriore, quando questo si verifica. Può essere che stanno cercando una casa per sé, o ci potrebbe essere un furto con scasso in corso.


2. Se qualcuno è attesa intorno davanti a una casa che diventa molto sospettoso se sai che i proprietari sono via. L'individuo che si può vedere può essere un punto panoramico per un furto con scasso in corso all'interno.


3. Tutti visto forzando un'entrata in una casa. Questo è chiaramente sospetto in qualsiasi momento e in qualsiasi circostanza immediatamente comporre 911 o 999, se nel Regno Unito.


4. Se vedete qualcuno che non vivono in casa, andando in cantiere, è possibile che è essere commesso un furto con scasso.


5. Qualcuno scappare specialmente che se qualcosa di prezioso è trasportato, può lasciare la scena di un crimine.


6. Se vedete qualcuno che mostrano strani sintomi fisici o mentali, che può essere ferito o sotto l'influenza di droghe o alcool.


7. Nessuno spostamento di proprietà possa essere considerata sospettosa in alcune circostanze. Forse se è tardo di notte o se l'elemento non viene eseguito il wrapping, è possibile che l'articolo è stato rubato.


8. Un gran numero di andirivieni da una casa particolare, questo può non essere sospettoso, a meno che non si verifica su una base quotidiana o molto regolare, soprattutto durante le ore tardi o inusuali quando potrebbe significare o attività correlate di droga.


Con tutte le situazioni sopra è necessario utilizzare il buon senso, nella maggioranza dei casi c'è una spiegazione per quello che si vede perfettamente innocente, ma se non siete certi dial 911 o 999 nel Regno Unito e lasciare che la polizia indagare.

No comments:

Post a Comment