Tuesday, December 25, 2012

Tradizioni di famiglia per Pasqua

Celebrare questa stagione di rinnovamento, abbondanza e amore con alcune nuove tradizioni familiari. Qui ci sono sette idee:


1. Creare una ghirlanda di bontà per la porta d'ingresso. Iniziare con una corona piccola, pianura. Una o due settimane prima di Pasqua, distribuire 10 o più nastri a colori vivaci molla ad ogni membro della famiglia. Ogni volta che qualcuno raggiunge ad un altro in gentilezza durante la settimana, è legato un altro nastro sulla corona.


2. Riempire un cesto di vimini con carte fatte a mano con messaggi allegri e forse un piccolo regalo o due. Lasciare il cestello in modo anonimo sulla soglia di casa di un amico, insieme a una richiesta che svuota il cestino e fare la stessa cosa per qualcun altro.


3. Sedersi con i vostri bambini e ciascuno creare un collage speciale o disegno che raffigura ciò che Pasqua significa per ognuno di voi. L'opera d'arte può diventare una parte permanente delle decorazioni di Pasqua della vostra famiglia. Prima di andare in magazzino alla fine della stagione, loro scansione o prendere una fotografia, quindi è possibile registrare l'opera d'arte nella vostra famiglia diario o l'album scrapbook.


4. Videocassetta (o audiotape) bambini cantando una divertente canzone stagionale. Queste interpretazioni di "Little Bunny Foo Foo" e "Qui arriva Peter Cottontail" saranno custoditi per anni a venire. Fare copie e inviare i nastri a famiglia e amici che non si possono essere con il giorno di Pasqua.


5. Quando è il momento per la tua Pasqua annua si riuniscono, presentare ogni ospite con un foglio di cartoncino di 6 x 6 o 8 x 8 e chiedere loro di scrivere a mano un messaggio soprattutto per le vacanze di Pasqua - forse modi che essi sono sensazione di gioia, gratitudine, o speranza. Scattare una foto di ogni ospite e creare un album scrapbook mini semplice (e veloce) come un ricordo, con una pagina per ogni ospite - con le loro foto e messaggio pasquale.


6. Fare un giornale di giardino. Coprire un libro composizione ordinaria dime-store o journal con molla patterned paper o ritagli di giornale di fiori preferiti. Ora registrare il processo di creazione il vostro giardino famiglia quest'anno. Assicurarsi di includere immagini di ciascuno di voi lavora nel terreno. Non dimenticate il journaling - e un sacco di pressature fiore.


7. Acquistare o fare a mano auguri di Pasqua e inviarli ad amici e parenti. Fare un punto per inviare almeno sette carte questa stagione a persone con cui vuoi creare una profonda amicizia.


Possono queste idee per tradizioni di famiglia Pasqua scintilla più idee che è possibile utilizzare tutto l'anno per celebrare la bellezza che viene a noi attraverso gli amici e la famiglia.

No comments:

Post a Comment