Thursday, December 20, 2012

Suggerimenti per la sicurezza domestica

Creando un senso di pace e comfort nella vostra casa è armonia della famiglia parti uguali e sicurezza della casa.


Mentre possiamo fare nulla di armonia familiare, che possiamo aiutarvi a imparare una preventiva passi che aggiungono significativamente il livello di comfort e tranquillità nella vostra casa in caso di furto o incendio.


Casa sistemi di sicurezza (antifurto) forniscono un maggiore senso di benessere di avvisare l'utente di un tentativo di intrusione; Tuttavia, molte unità disponibile è in grado di fornire una sicurezza chiamata a constabularies locale. Un buon sistema dovrebbe essere montato su un interno muro lontano dalla visione diretta dalla porta posteriore o anteriore. Un sistema di due pannelli è un sistema ancora più efficace, dovuta al fatto che, un unico sistema dovrebbe essere reso inefficacia, il secondo pannello può ancora allarme funzionari. Sistemi di allarme senza fili possono rimanere efficace quando sistemi via cavo possono essere compromessa da ladri molto abile.


Close Circuit Television (CCTV) può anche fornire un mezzo di identificazione di coloro che possono essere in agguato sulla vostra proprietà. Questi escogita facilmente nascosto può anche consentono di identificare facilmente i visitatori Benvenuti.


Illuminazione di sicurezza è un elemento chiave nella sicurezza della vostra proprietà e può rendere più facile vedere quando si arriva a casa dopo il tramonto. Illuminazione interna che è soggetta a un timer può confondere ladri come a se ci sono membri della famiglia all'interno. Illuminazione esterna che utilizza la tecnologia di rilevamento del movimento rende difficile per ladri inosservato accesso ad eventuali aree vulnerabili della vostra casa.


Ladri tenterà di accedere attraverso due porte primarie sono il garage e porte posteriori. Di solito sono il più facile al compromesso e forniscono la dissimulazione più grande. Ante con pannelli in vetro sono un mezzo di facile entrata in ogni casa così considerare sostituendole con porte solid core quando possibile. Sostituire le vecchie serrature con meccanismi di alta qualità in grado di resistere tentativi di scasso, nonché indiscreti e torsione. Si consiglia anche l'uso dei catenacci di qualità. L'uso di uno spioncino è consigliato anche quando la tecnologia CCTV è non è in uso o in tandem quando possibile. Se la vostra casa ha porte scorrevoli in vetro è possibile semplicemente inserire un tassello di legno o simili commerciali prodotti di qualità come la barra di charley in pista per rendere difficile per la porta a scivolare dovrebbe il fermo essere compromessa.


Con tutta l'enfasi sulle porte ci sarebbe negligente se non siamo riusciti a parlare mezzi preferiti di un ladro di accesso a casa vostra. È molto più probabile che sarà lasciata una finestra aperta o sbloccato rispetto a una porta. Perché windows generalmente utilizzano la tecnologia di bloccaggio, un dispositivo di blocco secondario dovrebbe essere considerato. Se avete bisogno di ventilazione notturna assicurarsi di bloccare le finestre così che essi non si apre più di pochi millimetri.


Vostra casa deve essere accessibile dai ladri, una casa sicura può garantire ulteriormente la sicurezza dei vostri beni più preziosi.


I vicini possono anche essere un alleato efficacia nel mantenere la vostra casa sicura. Partenariati di vicinato hanno aiutato i proprietari di casa nell'auto di polizia le case nelle loro immediate vicinanze. Coloro che partecipano a programmi di vicinato Guarda può aiutare gli altri per raccogliere la posta, locandine e giornali. Un ladro cercherà spesso case con un accumulo di giornali o consegne postali come un mezzo per valutare il potenziale successo di un tentativo di rapina.


Vostra casa dovrebbe essere derubata, c'è un modo per aiutare la polizia nel recupero potenziale dei vostri beni personali. Da incisione informazioni personali sui vostri valuables lo rende molto più difficile per i ladri tentare di vendere la vostra proprietà per gli altri. Quando è accertato che la proprietà non appartiene al venditore, polizia può essere chiamato anche aumentando così le probabilità che vostri beni saranno restituiti. Pochi minuti il tuo valore di marcatura possono rivelarsi utile dovrebbe verificarsi un furto con scasso. Si deve anche considerare di fotografare e registrare i numeri di serie dei possedimenti di fascia alta. Assicurarsi che una copia di questa informazione è memorizzata in un luogo diverso da casa tua per assicurare la sua disponibilità in caso di perdita.


Quando si tratta di prevenzione degli incendi, rivelatori di fumo sono un mezzo meraviglioso di assicurare le maggiori possibilità di sicurezza in caso di incendio in casa vostra. Lo stridio acuto è stato progettato per risvegliare il sonno più profondo e ha aiutato le famiglie sfuggire ciò che altrimenti potrebbe essere un evento terribile. Questi dispositivi di costo effettivo continuano ad essere una tecnologia che è facile da usare e difficile da giustificare vivere senza.


Assicurandosi che la vostra casa è al sicura da potenziali tentativi di furto con scasso non ha bisogno di instillare la paura. I metodi di sicurezza a casa e la sicurezza sono semplicemente strumenti per essere usato per aiutare la vostra famiglia godere dei benefici della vita senza inutile apprensione.

No comments:

Post a Comment