Friday, December 21, 2012

Adozione è un'opzione

Se una coppia ha provato per qualche tempo a concepire e hanno fatto tutto quello che potevano per farlo, allora forse si potrebbe considerare adozione.


Ci sono così tanti neonati e bambini in tutto il mondo alla ricerca di una madre e un padre. Le coppie possono scegliere di adottare un bambino nel loro paese di origine o uno dall'estero. Ci sono state quelle coppie che hanno adottato bambini provenienti da diversi paesi. Le adozioni più alte profilo sono state recentemente Angelina Jolie e Meg Ryan. Angelina ha adottato un bambino, Maddox, dalla Cambogia e una bambina, Zahara, dall'Etiopia. Meg Ryan ha adottato una bambina dalla Cina.


Adozione non è un processo facile. Ci sono molti requisiti che dovrà soddisfare prima che essi siano autorizzati ad andare avanti con l'adozione la coppia adottiva. Ecco un elenco che mostra alcuni dei criteri:


** Marital Status
** Lunghezza del matrimonio
** Età dei genitori adottivi
** Salute e problemi di disabilità dei genitori adottivi
** Uso di droghe, alcool e tabacco
** Lo stato di fertilità
** Altri bambini in famiglia
** Status finanziario
** Occupazione stabilità


Il costo di adozione dipende da come si sceglie di procedere. Se usano il sistema di affidamento degli Stati Uniti, c'è poco o quasi nessun costo per i genitori adottivi. In alcuni Stati, le sovvenzioni sono offerti. Adozioni patrigno o parentela di solito costano fino a $2.500.


Tramite un'agenzia, l'adozione internazionale o privato può costare fino a $30.000.


Vantaggi: Controllare il processo di ricerca e il grado di apertura con il birthparents, sono a diretto contatto con il birthparents e non sono limitati dai requisiti di agenzia.


Rischi: I costi sono meno prevedibili, come ampia pubblicità e spese mediche possono salire i costi. Lunghezza di tempo per trovare un birthmother è imprevedibile. Come con un'adozione di agenzia, un birthparent può cambiare la sua mente.


Qui ci sono alcune buone risorse con informazioni sull'adozione: http://Adoption.com, centro di adozione nazionale, Consiglio nazionale per l'adozione, il Congresso americano di adozione.


Indipendentemente da come la coppia decide di adottare il fatto importante è che essi e il loro nuovo bambino sarà il loro modo di una relazione amorevole e affettuoso.

No comments:

Post a Comment