Wednesday, December 26, 2012

Planning Your Move: 2 settimane prima della vostra mossa 1

Mentre per alcune persone questa fase è davvero emozionante e cominciano a contare i giorni a sinistra fino a quando il grande giorno, per gli altri nelle ultime due settimane sono più stressanti. Questo quando si inizia a guardare davvero avanti per spostamento data e per l'esperienza di essere dietro di voi. Non hanno nessun problema, avete intenzione di farlo. Il tuo giorno mossa alla fine arriverà. Tuttavia, ci sono ancora cose da fare. Ci sono alcuni compiti più che deve essere completata entro le prossime 2 settimane al fine di assicurare un'esperienza rilassata e liscia il giorno dello spostamento.


Rendere più facile per i vostri motori


Lo scopo principale di questa attività è quello di consentire il vostro mover un facile accesso alla vostra casa ed evitare spese aggiuntive come trasportare lungo tasse e spese di scale. Questo assicurerà anche una mossa più agevole e sicura.


Riserva un ascensore


Questo fattore è rilevante soprattutto per chi vive in un grattacielo. Riserva l'ascensore per la vostra data di spostamento consentire i promotori di usarlo invece le scale. Che consentirà di evitare le tasse le scale.


Organizzare per il parcheggio


Organizzare per il parcheggio per i camion commovente. Se vivete in una via stretta o se sono necessari permessi di parcheggio, completo di questi accordi in anticipo. Questi accordi impedirà trasportare lungo canone, un costo aggiuntivo che si applica nel caso in cui la distanza dalla vostra residenza per camion supera dato limite (di solito 150 piedi).


Bambini


A seconda dell'età dei vostri bambini possono essere di grande aiuto il grande giorno, ma possono anche essere una distrazione se troppo giovane. Qui ci sono le opzioni:


Bambini e neonati:


I bambini e i neonati rischiano di distrarre il giorno dello spostamento. Provate a fare accordi per loro di essere fuori di casa, con parenti o amici. Se non è possibile organizzare per loro di essere fuori di casa, organizzare per loro di essere con una baby sitter.


I bambini di 5 anni e più vecchi


Se i vostri bambini sono abbastanza vecchio per trattare con il movimento ed essere utile, li hanno di aiutare il giorno dello spostamento con le mansioni semplici.


Eseguire il backup del Computer


Un sacco di tue informazioni importanti è probabilmente memorizzato sul PC. Iniziare a preparare per spostare il tuo PC ed eseguire il backup di tutti i file del computer su un supporto rimovibile come un CD, DVD, ecc. Prendere in considerazione il tuo backup di file e dischi con voi.

No comments:

Post a Comment