Monday, December 10, 2012

Bambini intelligenti: Use It Or Lose It questa estate

Il cervello è come un muscolo - use it or lose it. Durante l'estate vacanza è il vostro bambino "perderlo"?


Foto di due diversi atleti. Atleta A è su un programma dove i treni dieci mesi e poi toglie due mesi. Atleta B treni durante tutto l'anno. Quando l'atleta A risale alla formazione dopo i suoi due mesi di essere un teledipendente, lei sta andando a sentire pigro, lento e frustrato, mentre l'atleta B è ancora in forma privilegiata.


Quindi, come possiamo, come genitori, mantenere il cervello dei nostri bambini in perfetta forma? Esercitare il cervello dei bambini con queste attività.


Abilità di scrittura: I vostri figli hanno una serie di libri, come The Magic Tree House o Harry Potter preferita? Possono scrivere il prossimo libro della serie! Brainstorm la trama con i vostri bambini. Fornire loro un taccuino speciale per scrivere la storia - e lasciate che la loro immaginazione portarli su un viaggio. Un capitolo ogni settimana sarà davvero tornano!


Lettura: Iscriversi i bambini nel programma di lettura estivo della vostra biblioteca locale. Questi programmi di lettura premiano i bambini per la lettura durante i mesi estivi e sono generalmente liberi di aderire. Se la libreria non offre un programma di lettura di estate, contattare la libreria locale. O fare il vostro proprio concorso di lettura. Semplicemente disegnare un grafico con i premi a diversi livelli. Ogni volta che i vostri bambini raggiungano un nuovo livello sul grafico, celebrare i loro successi!


Matematica: Il posto più semplice e più delizioso di incorporare la matematica è in cucina. Raddoppio ricette, per capire le frazioni, aggiungendo, sottraendo - più gli esperimenti sono yummy! Non c'è molto di meglio.


Abilità logica: Insegnare ai vostri figli i classici giochi di carte come Uno, Go Fish, Old Maid, Crazy Eights. I ragazzi possono imparare le basi del Poker e Ramino di Gin.


Musica: Introdurre i vostri bambini a nuovi stili di musica su base regolare - classica, Reggae, Jazz, Blues, Opera, colonne sonore, dalla musica popolare musical, Rock classico, del 60-90, musica da tutto il mondo. Non solo stimolare la loro mente, ma è un sacco di divertimento!


Arte: Andare in biblioteca e trovare un grande libro su famose opere d'arte. Con i vostri bambini, guardare attraverso il libro e chiedere loro che essi pezzi come e perché. Quindi, dare loro l'opportunità di ricreare l'arte che hanno visto nel libro, utilizzando qualsiasi materiale che vorrebbero - gesso, vernici, pastelli, colla, ecc. I vostri bambini vi stupiranno sicuramente con la loro creatività.


L'estate è una divertente il momento dell'anno. Prendete queste idee e correre con loro. Non solo i bambini beneficeranno da mantenere il cervello attivo e in perfetta forma, ma si ha il vantaggio di vedere le loro menti creative, brillante sul lavoro. Hanno una grande estate!

No comments:

Post a Comment