Thursday, December 6, 2012

Gioco giorno una tradizione di famiglia semplice

Stavo parlando di mia figlia un pomeriggio di domenica dopo che lei era tornato da un sleepover a casa di un amico. Lei era molto sorpresa del fatto che la sua amica non ha avuto una giornata in famiglia gioco! Lei ha continuato a dirmi che cosa ha fatto sua famiglia gli amici della domenica, e felice come lei era che lei ci aveva come una mamma e papà!


Tradizioni di famiglia


Che cosa è una tradizione di famiglia? Può essere molte cose, una vacanza in famiglia o un viaggio di pesca annuale. Anche qualcosa di semplice come una gioco giornata può significare molto per un bambino crescere e un'attività che i vostri bambini continuerà con le proprie famiglie. Come genitori, che cosa siete interessati in - caccia, pesca, quilting, giocare giochi? Passerà i vostri bambini e trascorrere del tempo, mostrando loro ciò che si sa.


Gioco giorno una tradizione di famiglia semplice


Giorno di gioco è una divertente e semplice tradizione familiare tramandata di generazione in generazione nella famiglia di mio marito. Ha costruito un'inaspettata vicinanza con le nostre figlie. È difficile descrivere la sensazione meravigliosa quel giorno quando mia figlia tornò dal suo sonno sopra e mi ha detto che siamo stati i migliori genitori in tutto il mondo. Il piacere che porta alle nostre ragazze è evidente e dichiarato molto apertamente. Un pomeriggio dopo aver avuto il nostro giorno di gioco, la nostra figlia più giovane ci ha detto "Questo è stato uno dei migliori giorni della mia vita". La mia domanda è, ho bisogno di dire altro sull'importanza delle tradizioni di famiglia, in particolare quelli che danno speciale famiglia tempo?


In questo giorno ed età di corsa, correre, correre e andare, andare, andare che sembra che non hai mai abbastanza tempo. Protezione di quelle preziose tradizioni familiari che si tengono vicino al tuo cuore e condividerle con i vostri bambini. Se non hai alcuna tradizione fare quelli nuovi. Come un genitore vale la pena il tempo e il godimento sarà prezioso.


Una tragedia


Ho visto tanti della famiglia che non prendere il tempo di spendere l'uno a uno, o anche avere un momento speciale per la loro famiglia conoscere un l'altro. Posso dirvi che vedo una differenza nel modo i bambini si comportano in pubblico o anche a casa. Vedo così tanti adulti che pensano che i bambini non sono al loro livello e quello dovete fare è semplicemente andare a giocare. Ai miei occhi questa è una tragedia. Se non si ottiene a conoscere voi bambino mentre sono giovani e guadagnare un rispetto reciproco con gli altri, che sono solo in cerca di guai quando diventano un adolescente.


Ho chiesto a mia nonna se aveva dei rimpianti che avrebbe voluto che lei potrebbe cambiare nella sua vita. Purtroppo lei ha dichiarato che il rammarico principale che aveva era di arrivare a occupato con la vita e non trascorrere qualche tempo di qualità con i suoi bambini quando erano giovani. Ho deciso che non voglio che questo essere me. Non voglio avere quel rammarico.


Costruire un rapporto con i vostri bambini attraverso le tradizioni di famiglia


Abbiamo più tradizioni familiari di gioco al giorno, questo è solo un esempio di quello che vi darà il tempo di qualità con i vostri figli e non male il tuo libro tascabile. Famiglia gioco giornata è diventato un elemento essenziale attività nella nostra vita perché allevia lo stress, porta noi tutti insieme e aiuta a mantenere la nostra famiglia legame molto stretto.


Questo è un passo di molti alla costruzione di una fiducia e apertura con i vostri bambini che ci sarà per tutta la vita. Quando sono nei guai o hai bisogno di consigli su qualcosa di piccolo o grande, si desidera loro di venire da voi e non appena si basano su amici a dare l'esempio di cosa fare. Si incorporano molte divertenti attività nella nostra vita quotidiana, un altro divertente e positivo attività è l'invio di schede a nonni, parenti e amici con immagini divertenti e storie in essi.

No comments:

Post a Comment