Monday, December 24, 2012

Festa di compleanno: Linee guida per i genitori

Ognuno ama a celebrare feste di compleanno a sua / il suo amore ancora di più sui bambini. Ma è sui genitori per aggiungere il jing nel partito. Mancanza di corretta pianificazione può trasformare il partito in un show flop. Utilizzando un po' di ingegno e immaginazione si può per favore il tuo intero guest-list quindi piacevole anche il vostro bambino. Ecco un elenco di temi partito choicest che si possono impiegare per aiutare con il vostro partito pianificazione.


Data e ora


L'unica volta che adatto per tenere la festa di compleanno di bambini è generalmente nei fine settimana. Il momento migliore è nelle ore di luce diurna, in che modo si evita l'ulteriore botheration di servire in che un pasto e il vostro commissioni sono confinate caramelle, dolci, torte e gelati solo. Confermare che uscire tuo inviti festa di compleanno all'inizio affinché visitatori significativi come i nonni possono grazia con la loro presenza.


Dando una buona prospettiva


Per in realtà facendo il vostro lavoro soggetto partito, avrete bisogno decorazioni creative (e di solito non molto costosi). Nastri e palloncini sono eccellenti perché i bambini amano questi puntelli e giochi e attività basate su palloncini tendono ad essere facile su mobili! A seconda del vostro tema, potete sempre prendere carta e cartone manifesti e oggetti di scena presso il negozio di forniture locali del partito.


Torta di compleanno


La torta di compleanno è l'orgoglio e la gioia della festa. Bambini trovano veramente irresistibile per gustare la torta. Assicurarsi che il tema è ripreso e ribadito la torta e i piatti, tazze e tovaglioli che tutti corrispondono e tutte le altre cose nell'ambiente utilizzato per le decorazioni.


Essere preparato n-mamma-papà


Scoprire se mamma e papà conosce il nocciolo della gravidanza e del lavoro o non. Questo gioco di trivia coppie è un modo divertente per scoprire questo! Guarda le coppie jostle - e fidget - come essi inseguimento per essere il vincitore, con tutte le risposte esatte alle domande.


Ragazze vs ragazzi


Mettere i ragazzi in opposizione le ragazze in uno sport che valuta l'intelligenza! Questa è una meravigliosa attività, che richiedono competenza in tutte le aree di conoscenza del bambino. Concorso a squadre a ribattere alle domande in varie categorie baby contando filastrocche, chi sa mamma & papà, celebrità mamme & papà, Animal Babies e Baby Word Scramble

No comments:

Post a Comment