Saturday, December 8, 2012

Come creare un sito di famiglia.

Quando si tratta di creare un sito Web per la tua famiglia, ci sono molte strade che puoi prendere. La direzione che si prende davvero dipende da ciò che si vuole raggiungere con il tuo sito di famiglia. Dipende anche la quantità di tempo e denaro che si è disposti a spendere di creare e mantenere il tuo sito Web. Concentriamoci sui primi due modi per creare un sito di famiglia; Costruire o comprare.


Costruire il proprio sito di famiglia:


Molte persone scelgono di rotolare indietro le maniche e creare il proprio sito di famiglia. Creazione di pagine html è in realtà abbastanza semplice e ci sono molti grandi strumenti là fuori per aiutarvi a farlo. Se si dispone di Microsoft Office, si tratta con FrontPage anche se potrebbe non essere installato per impostazione predefinita). C'è anche una raffica di tutorial sul web per aiutarvi a ottenere ha dichiarato in questa zona. Tuttavia, la creazione di pagine html è solo metà della battaglia.


Una delle difficoltà di creare il proprio sito di famiglia è il programma di installazione e di hosting che è richiesto. La prima cosa che devi fare è trovare una società di hosting che può ospitare il tuo sito di famiglia. Inoltre sarà necessario acquistare un nome di dominio e quindi linkare quel dominio server web della vostra società di hosting. Non ci può essere abbastanza una curva di apprendimento qui, quindi preparatevi a trascorrere qualche ora per capire questo tutti fuori se si sceglie di costruire il proprio sito di famiglia con voi nome del proprio dominio (es: smith-family.com).


Prima di andare questo itinerario, essere sicuri di pensare a come si prevede di mantenere il contenuto del tuo sito di famiglia. Hai intenzione di mettere tutto questo tempo e sforzo nella creazione di qualcosa e non avviarlo, solo per finire con un sito Web con contenuto stagnante che tutti nella vostra famiglia Guarda (e forse sono impressionati) ma mai restituisce a?


Pro (per costruire il proprio)


• Hai il pieno controllo dell'aspetto complessivo del tuo sito Web
• Hai il pieno controllo del contenuto


Cons (per costruire il proprio)


• Può essere più spesa del originariamente previsto (acquisto annuale nome dominio, sito Web hosting)
• Difficile da implementare, Blog, forum, guestbooks, calendario online, chat e altre funzionalità personalizzate.
Newbie in genere trovare questi tipi di sfide molto scoraggiante per assumere.
• Contenuto in genere deve essere aggiornato manualmente da una persona e poi caricato sul server web;
un buon sito di famiglia dovrà consentire tutti i membri della famiglia di aggiungere e aggiornare contenuti tra cui foto, file, commenti nei forum, ecc.


Acquista un sito di famiglia:


L'altra alternativa è di pagare un canone mensile/annuale per creare un sito di famiglia pre-costruito. OK, forse questo suona un po' noioso, ma, ancora – cosa davvero vuole raggiungere? Se si desidera creare un sito Web che collega veramente la tua famiglia, si sta andando avere bisogno di più di solo alcune pagine html abbastanza.


Soluzioni end più alte sono dotati di funzioni che permettono a tutti i vostri membri della famiglia a partecipare il contenuto che è disponibile. Si dovrebbe essere in grado di condividere foto e file, aggiungere commenti a un forum, condividere importanti date (compleanni, anniversarys, ecc) con un calendario online, rubrica condivisa, creano sessioni di chat, ecc. Questo obiettivo è ottenere la vostra intera famiglia impegnata attivamente. Fare questo significa che il contenuto è sempre fresco e il tuo sito di famiglia può agire davvero come un hub centrale basata su web per la tua famiglia.


Professionisti (acquistare un sito di famiglia)


• Le soluzioni di fascia alta dispongono di un set completo di funzioni utili come una home page personalizzata,
foto di caricamento di una galleria online, condivisione di file, forum/blog, rubrica, calendario online e chat.
• La maggior parte delle soluzioni sono private che possono accedere solo i membri della famiglia o gli amici che inviti.
• Prezzi varia notevolmente, ma ci sono soluzioni di alta qualità là fuori per ben di sotto di 40 dollari l'anno.
• La maggior parte delle soluzioni offrono una prova gratuita di 30 giorni prima di iniziare a pagare il canone mensile/annuale.


Cons (acquistare un sito di famiglia)


• Soluzioni superiori non sono liberi. (Tuttavia, se si trova un provider gratuito sito di famiglia state molto attenti!
Potenzialmente può essere venduto, il tuo indirizzo email o il tuo sito conterrà banner che non avete controllo sopra).
• Si è improbabile da avere il controllo totale sul look and feel, ma molte soluzioni permettono un certo livello di personalizzazione.


Conclusione


Solo che non vedo costruire un sito di famiglia te stesso di essere valsa la pena. Spendere i $30-$ 40 dollari l'anno, ottenere subito il tuo sito attivo e funzionante e trascorrere il vostro tempo, aggiungendo contenuti e collegamento con la vostra famiglia. Sarete stupiti di come un sito di famiglia può davvero tua famiglia insieme, tirate, soprattutto se non si vede tutti su una base costante. Avere il proprio sito di famiglia consente di pianificare riunioni, ottenere aggiornato sulla vostra vita quotidiana familiare e condividere informazioni di storia di famiglia.

No comments:

Post a Comment