Friday, December 14, 2012

Sicurezza della casa al tempo di vacanza

Prima di essere in partenza per la tua vacanza guadagnato molto saggio e rivedere la sicurezza della casa. Gli ultimi dati dallo show del FBI un furto si verifica ogni 15,4 secondi, la maggioranza di questi avvengono quando il padrone di casa non è casa.


Un gran numero di questi furti potrebbe essere evitato di rafforzare la sicurezza della casa.


L'installazione di un antifurto allarme e sorveglianza telecamere è uno dei modi più comuni ed efficaci per migliorare la sicurezza all'istante. Ma l'installazione di questi dispositivi non garantire immunità, altri passi e precauzioni necessario intraprese per migliorare la sicurezza complessiva.


Alcune delle opzioni meno costose disponibili includono l'installazione di illuminazione sensore movimento intorno al perimetro della vostra casa.


Così come la sicurezza esterna c'è un grande affare che può essere fatto all'interno della casa per migliorare la sicurezza. Controllare che tutte le serrature su porte e finestre sostituire eventuali blocchi difettosi.


Patio porte scorrevoli offrono il ladro opportunista appena che cosa stanno cercando facile accesso, il motivo è solitamente scarsa manutenzione o protezione (rottura del blocco) non fatevi prendere questo modo di pensare che non accadrà mai, lo fa e lo farà.


Prendete questi passaggi per rendere ancora più sicuro il vostro porta scorrevole considerano di installare un dispositivo di blocco come un "bar Charlie" o qualche altro tipo di pista blocker per impedire che la porta scorrevole aperto. Perlomeno si dovrebbe bloccare la pista con un tondino d'acciaio o tassello di legno per impedire qualsiasi movimento.


Ove possibile utilizzare una casa sicura per archiviare eventuali oggetti di valore comprendono elementi come tasti di annessi, garage, altri veicoli e qualsiasi altro dispositivo che richiede una chiave.


Dovrebbe anche nascondere tutte le informazioni di identità e documenti personali nella vostra cassaforte casa come bene. Se non hai una casa sicura è consigliabile utilizzare una volta post office soprattutto se vivete in una zona ad alta criminalità.


Dando l'impressione che qualcuno è a casa è un ottimo modo per dissuadere un ladro ed è la chiave per migliorare la sicurezza della casa. Questo può essere ottenuto utilizzando timer in varie stanze per accendere luci un apparecchi e spegnendo in diversi momenti della giornata. Però di essere intelligente e applicare questa tattica a più di una stanza nella vostra casa.


Altre misure di sicurezza includono arresto il vostro consegne posta e carta. Se si dispone di due veicoli lasciare uno parcheggiata sul vialetto o chiede ad un vicino di casa per parcheggiare nel vialetto mentre siete assenti.


Lasciare una chiave con un vicino fidato o un parente e chiedere loro di controllare periodicamente la casa. Spegnere qualsiasi segreteria non essere tentati di lasciare un messaggio dicendo che sei in vacanza. Garantire a tutti gli annessi sono sicuri, assicurandosi di qualsiasi strumento nel tuo garage che potrebbe essere utilizzato per accedere è sotto chiave.


Non importa quali passaggi e sicurezza misure si prende la vostra casa non sarà mai sicuro al 100%. Ma si rendono più difficile per un ladro ottenere l'ingresso più forte sarà la sicurezza della casa.

No comments:

Post a Comment