Thursday, December 27, 2012

Famiglia consigli di sicurezza per fiere, feste e parchi divertimento

Come fai a tenere il tuo bambino "straniero prova" questa estate? Quando i bambini sono fuori dalla scuola, non c'è più tempo per le famiglie a fare vita durata ricordi quando si va fuori a godere di fiere, feste e parchi di divertimento. Qui è un piano per tenerli al sicuro.


I genitori, sai che c'è sempre un aumento dello stress quando si tratta per la sicurezza e la sicurezza della vostra famiglia durante una gita. Non può sopportare l'ansia? Non sono sicuro dove iniziare? Prendete un pochi minuti con un piano di sicurezza famiglia seguendo alcuni di questi semplici passaggi, quindi non solo i bambini avendo tutto il divertimento... si può troppo!


Prima di andare all'evento, dite ai vostri figli...


... per divertirsi facendo attenzione a dove sono e chi sono con a tutti i tempi.


... nascono non dovrebbe essere solo nel parco o diventano isolate con chiunque, anche personaggi in costume. Dite loro di non accettare eventuali premi, offerte o doni da chiunque fino a quando essi hanno controllato con te per primo.


... nascono dovrebbe essere ammonito di non impegnarsi in una conversazione con o offrire assistenza a chiunque fino a quando essi hanno controllato con voi.


... to tell se qualcuno si avvicina a loro o li fa sentire a disagio. Dirvi i bambini se essi vengono contattati da chiunque che tenta di portarli a urlare "questa persona non è mio padre (madre)!" e fare qualunque cosa che devono fare (calcio, pugno, scratch,) per allontanarsi da quella persona.


... se diventano separati nel parco di andare al più vicino "centro aiuto/informazioni" a chiedere la gente là "trovare i miei genitori e li portano a me qui a questo centro" o, nel caso di bambini più grandi, rendono il "centro di aiuto/informazioni" il posto dove può "incontrare". Assicurarsi che il bambino capisce che non dovrebbe mai la ricerca in proprio o si cerca all'esterno del parco, soprattutto nel parcheggio.


... chopiniani regole si applicano anche quando essi sono prendendo parte a una gita attraverso il loro gruppo scuola o giovanile. Se non si stanno unendo per il viaggio, hanno bisogno di controllare prima con e raccontare l'adulto responsabile in carica o un accompagnatore designato se qualcosa è sbagliato.


Come un genitore si dovrebbe...


... viaggio per leggere tutte le informazioni relative al parco prima di voi e rivedere le linee guida parco, specialmente quelli riguardanti i bambini persi. Discutere le informazioni con la vostra famiglia, compreso che cosa fare se diventano separati. Come i bambini che cosa farebbero in determinate situazioni e le azioni appropriate pratiche e risposte con i vostri bambini.


... per leggere una mappa subito arrivando, identificare i "centri di aiuto/informazioni" in tutto il parco e rafforzare l'idea che questi sono i luoghi per i bambini di andare a nel caso in cui diventa separati nel parco. Fare un piano di prima mano, nel caso in cui sono separati, dovrebbe accelerare notevolmente la reunion.


... .talk per il tuo bambino su chi può aiutarli se si perdono, hai bisogno di aiuto o sono nei guai. Esempi: parco personale con badge o uniformi o mamme con passeggini e bambini.


... mai lasciare che il vostro bambino utilizzare bagni pubblici o spogliatoi da solo.


... .not mettere il nome del vostro bambino ben visualizzato sull'abbigliamento, zaini o gioielli.


... sicuro che il tuo bambino ha emergenza numeri di contatto con loro se hanno mai bisogno di assistenza tra cui il tuo numero di cellulare .make.


... .dress il tuo bambino in o chiedendo loro di indossare brillantemente colorati vestiti così si può facilmente posto nel parco.


... .accompany i bambini sulle giostre del parco. I bambini più grandi dovrebbero stare in gruppi e prendere un amico con loro ovunque si trovino nel parco. Se si decide di lasciare giovani bambini vanno su giri senza di te, attendere con loro in linea, Guarda li inserire la corsa e incontrarli subito quando escono la corsa.


... .immediately segnalare eventuali comportamenti sospetti o inadeguato alle autorità.


... .make certo il vostro bambino ha cambiamento per usare il telefono. Se avete un telefono cellulare o cercapersone, accertarsi che i bambini sanno quei numeri e come attivarli sul telefono. Genitori potrebbero voler investire in due radio ricetrasmittenti così i membri della famiglia possono tenersi in contatto con l'altro.


... .immediately relazione bambino mancanti se voi diventare separati. Essere pronti a dare una descrizione accurata e dettagliata del vostro bambino. Si dovrebbe portare una fotografia recente ed essere in grado di descrivere con precisione l'abbigliamento il tuo bambino indossa


... .make certo ci sta per essere qualificata supervisione dei bambini da adulti responsabili quando concede l'autorizzazione per il vostro bambino ad andare in gita.


Prendendo il tempo di condividere con la vostra famiglia un piano di sicurezza per il vostro prossimo viaggio a una fiera, festival o parco divertimenti divertimento può essere avuto da tutti, senza la preoccupazione di un membro della famiglia mancante o perso.

No comments:

Post a Comment