Tuesday, December 11, 2012

Incoraggiando il bambino a scrivere

Come in tutto il mondo si ottiene il vostro bambino a scrivere? Questo è il grido di battaglia di molti genitori. Un sacco di immaginazione, con un po' di corruzione (o elogio) è tutto il che necessario per ottenere il vostro bambino iscritto. Ti forniamo l'immaginazione. La lode e la corruzione è tutto a voi.


Lista della spesa: Mobilitare aiuto di tuo figlio a fare la lista della spesa. A piedi intorno alla cucina, le cose che necessarie dall'archivio di denominazione. Chiedi a tuo figlio di scrivere tutto. Il vostro bambino può anche suggerire cibi che potrebbe essere necessario dall'archivio e si possono aggiungere quelli, troppo.


Vecchi controlli: Se hai recentemente cambiato banche e hanno controlli che devono essere distrutti, prima lasciate che il vostro bambino gioca con loro. Dargli alcune buste ed egli può far finta di pagare le bollette - mentre sempre lui a fare qualche scrittura. Naturalmente, distruggere i controlli in seguito. Se non avete i controlli disponibili, si possono solo dare il vostro bambino alcuni pezzi di carta vuoti e può far proprie verifiche.


Carte: Se il vostro bambino è interessato a carte di Pokemon o Yu-Gi-Oh, poi dargli qualche indice carte tagliate a metà e lo hanno proprie schede di progettazione. Incoraggiare il bambino a dare i nomi di personaggi e abilità speciali sulle loro carte.


Giornale immaginario: A volte è difficile per i bambini a scrivere in un diario. Cosa c'è da scrivere? Invece un giornale standard, dare al bambino un giornale immaginario. Lui o lei può fingere di essere qualcosa che vorrebbero essere e scrivere un diario come quella persona. Il vostro bambino potrebbe scrivere dal punto di vista di un astronauta alla scoperta di un nuovo pianeta, principe o principessa in un'avventura, archeologo, trovando una nuova specie di dinosauro, famoso atleta, Presidente di un paese, il passeggero sul Titanic. Il vostro bambino potrebbe scrivere dal punto di vista qualcosa invece di qualcuno, una cassetta postale, un animale, una penna. Le possibilità sono infinite.


Lettera-scrittura: Avere il vostro bambino scrivere una lettera alla Santa, il coniglietto di Pasqua o la fata dei denti. O il vostro bambino potrebbe scrivere di loro atleta preferito, personaggio o star del cinema.


Alfabeto gioco: Prendere un pezzo di carta e scrivere le lettere A-Z nella colonna di sinistra. Quindi, scegli una categoria dal seguente o compongono uno dei vostri propri. Verdure, frutta, animali, strumenti musicali. Per i bambini più anziani, le categorie possono essere più strette e più difficili, come paesi, personaggi in letteratura, presidenti, ecc. Impostare un timer e voi e il vostro bambino entrambi elencati come molti degli elementi nella categoria come è possibile per ogni lettera. Il trucco alla fine è che dovete attraversare fuori nulla sulla vostra lista che vostro figlio ha elencato. (per esempio, se entrambi avete un "un" frutto "apple", poi il padre attraversa loro fuori.) Chi ha il maggior numero di vittorie parole.


Gioco di carattere: Dite al vostro bambino di scegliere un personaggio di un libro o un film che egli è a conoscenza, e si fa lo stesso. Quindi, porre domande diverse e ognuno di voi scrittura le risposte alle domande su un pezzo di carta. Quando hai finito di fare le domande, quindi avere il vostro bambino di leggere le risposte e cercare di indovinare chi egli era fingendo di essere. Faccio lo stesso e vedere se il vostro bambino può indovinare chi eri. Se vi sono fingendo di essere Peter Pan o Shrek, voi e il vostro bambino avrà il divertimento e il vostro bambino non realizzazione anche lui sta praticando la sua scrittura!

No comments:

Post a Comment