Sunday, December 16, 2012

Tutto quello che dovete sapere sul pianoforte in movimento

Lo spostamento può essere un momento molto stressante in una persona ’ s la vita, soprattutto se lui o lei ha assunto non adeguato aiuto per spostare i mobili. Pianoforte mosse possono essere particolarmente stressante, perché il motore ha bisogno di avere particolari conoscenze e abilità per spostare in modo sicuro il pianoforte. In questo articolo ho contorno alcune domande frequenti su piano in movimento al fine di aiutare a capire che cosa è coinvolto nel movimento di un pianoforte e si preparano con le informazioni per scegliere la mossa giusta. Alla fine dell'articolo, ho elencato alcune domande che si possono chiedere di aiutarvi a scegliere il vostro pianoforte mover, come pure le informazioni che dovreste avere pronta in ordine per il motore a essere sufficientemente preparati per la mossa.

Perché ho bisogno di assumere un professionista mover pianoforte?

Molti di voi potrebbe chiedersi perché si avrebbe bisogno di noleggiare un pianoforte professionale azienda per spostare il vostro pianoforte in movimento, piuttosto che usare il mover domestico che si muove il resto del contenuto della vostra casa. Il motivo principale per l'assunzione di un mover pianoforte professionale è che molti motori domestici non hanno un'adeguata formazione o attrezzature per spostare correttamente un pianoforte.

Il pianoforte verticale medio pesa tra 400 e 900 libbre. Pianoforti a coda può pesare tra i 650 e 1300 libbre. Il valore di un pianoforte può variare da poche centinaia di dollari a 500.000 dollari a seconda della marca, modello, età e condizione del pianoforte. La maggior parte delle mosse pianoforte comporta lo spostamento dello strumento attraverso uno spazio stretto come una cornice piccola porta o scalinata. In alcuni casi, il piano potrebbe essere necessario essere smantellato per poter uscire di casa tua. Utilizzo e con esperienza professionale pianoforte mover ridurrà drasticamente il rischio di danni allo strumento e alla vostra casa.

Come un pianoforte mover, ho incontrato molti casi in cui un cliente ha assunto un domestico pianoforte mover per spostare il loro piano e ha dovuto fare una chiamata d'emergenza a noi perché la famiglia mover non potrebbe ottenere il pianoforte fuori dalla sua casa. In altri casi, ho ricevuto chiamate da clienti che avevano assunto un mover pianoforte non affidabili perché il loro prezzo era molto inferiore e ha dovuto prenotare una mossa d'emergenza con noi, perché quel pianoforte mover non ha mostrato a spostare il loro piano o la chiamata a spiegare perché non erano lì.

Come vengono spostati i pianoforti?

Quando assumete un mover pianoforte professionale, si può aspettare 2-3 persone a venire a casa tua dotato di slitte pianoforte, pastiglie mobili, rampe, brache e la conoscenza di come muoversi in modo sicuro il vostro pianoforte. Usano tecniche speciali per manovrare il pianoforte fuori della vostra casa. Quando il pianoforte è messo sul camion, esso sarà essere fissato in modo sicuro al veicolo al fine di evitare danni durante il trasporto. Alle mosse più difficili, possono essere usati 4-6 persone. In genere quando un pianoforte viene spostato da qualcuno diverso da un mover pianoforte professionale, questa apparecchiatura, la conoscenza e le precauzioni di sicurezza non lavorano. Mentre assumendo un mover pianoforte professionale non elimina completamente il rischio di danni, ridurrà drasticamente questo rischio. Inoltre, un buon pianoforte mover valuterà la situazione e informarvi se c'è una probabilità di danno prima che lui o lei inizia la mossa e vi darà la possibilità di procedere o non.

Tutti i traslochi pianoforte professionale sono uguali?

Purtroppo, come in qualsiasi mestiere, ogni pianoforte società in movimento varia nel loro livello di esperienza e qualità. Alcuni motori pianoforte sono meglio attrezzate e più preparato rispetto ad altri e agiscono con più attenzione e integrità rispetto ad altri. Il modo migliore per trovare un buon pianoforte mover è chiamare intorno a negozi locali di pianoforte, pianoforte tecnici e insegnanti di pianoforte per scoprire quale società usano. Negozi di pianoforte in particolare hanno un palo alto nel garantire che essi utilizzano motori pianoforte affidabile, di alta qualità, che hanno meno rischio di danneggiare i loro strumenti e sono correttamente assicurati nel caso in cui l'imprevisto accada.

Tutti i traslochi pianoforte sono assicurate allo stesso modo?

Purtroppo, la risposta a questa domanda è no.

Ci sono 3 tipi di assicurazione da considerare quando si noleggiare un pianoforte mover:

1. Commerciale/automobilistica assicurazione: È la società di assicurazione contro i danni alla proprietà e/o veicoli?
2. Assicurazione trasporto ippotrainato/contenuto: È la società assicurati contro i danni al pianoforte?
3. Sicurezza assicurazione Workman: È la società di assicurare i lavoratori contro gli infortuni?

Alcune aziende commoventi pianoforte sono assicurati per 1 o 2 di questi tipi di assicurazione, ma non tutti i 3. È l'acquirente ’ s responsabilità assicurarsi che lui/lei è adeguatamente assicurata, non la società in movimento. È una buona idea chiedere su questi 3 tipi di assicurazione quando vi sono telefonando pianoforte aziende commoventi e anche chiedere quale somma di assicurazione sarà coperto per il tuo pianoforte. A correttamente assicurato società in movimento dovrebbe fornire una polizza di carico, che è un legale documento affermando che cosa viene spostato, i nomi di tutte le parti coinvolte nel movimento, dove il pianoforte viene spostato da e a, e il pieno dichiarato valore assicurato dello strumento. La polizza di carico dovrebbe includere anche la società in movimento ’ termini di s di Cartagine. Come un documento legale, un'adeguata polizza di carico aiuta a garantire che il pianoforte mover provvederà alla riparazione dei danni che sono stati sostenuti durante il movimento (a meno che non è stato firmato un damage waiver). È anche importante notare che qualsiasi danno causato al tuo piano o la proprietà deve essere notato sulla polizza di carico per assicurare che si è fatto ricorso corretto se qualsiasi azione è necessario.

Perché è importante per me infortunio lavoratore?

Ci si potrebbe chiedere perché è importante che è assicurarsi che il motore piano assumete sia operaio ’ s sicurezza assicurazione. Quando si contraggono una società in movimento, sono considerati il vostro dipendente per il tempo che stanno lavorando per voi. Se assumete una società in movimento che non è coperto per operaio ’ s sicurezza assicurazioni, stanno accettando la piena responsabilità per tutti i dipendenti che sono feriti durante il lavoro per voi. La responsabilità si estenderà per spese mediche, hanno perduto stipendi e possibilmente abiti di diritto civile. Una società che è coperto per operaio ’ s sicurezza assicurazione si prenderà cura della maggior parte di questi problemi per voi. Alcune aziende non pagano i premi assicurativi obbligatori e pertanto non sono coperti per tutti i reclami di assicurazione infortuni. Si può chiedere alla società che si stanno assumendo per fornirvi un operaio aggiornato ’ certificato liquidazione assicurazione di sicurezza s, al fine di garantire che si sono adeguatamente coperti. Per essere assolutamente sicuri che il movimento società ’ s la copertura è fino ad oggi, è possibile contattare il vostro locale operaio ’ s compensazione o operaio ’ s scheda sicurezza assicurazione per controllare l'azienda ’ status s.

Il pianoforte in movimento influisce il suono del mio pianoforte?

Lo spostamento effettivo del pianoforte non pregiudica il suono o la messa a punto di un pianoforte. Generalmente l'accordatura pianoforte è influenzata dai cambiamenti di temperatura e di umidità che causano le parti in legno e acciaio del vostro piano di espandersi e contrarsi. Probabilmente sarà necessario sintonizzare il vostro pianoforte poche settimane dopo lo spostamento, dopo esso ambientale per la sua nuova posizione. Altri fattori che possono influenzare il suono del pianoforte sono le dimensioni e l'acustica della stanza in cui si trova il pianoforte. Tappeto assorbe il suono, mentre in legno lo riflette. Suono rafforza in piccoli spazi, sembrando più forte, mentre in grandi spazi, che il suono si perde, sembrando più silenzioso.

Quanto costa per spostare un pianoforte?

Pianoforte in movimento è generalmente fatturato in due modi:
1. Il modo di uso domestico mover – tariffa oraria, con un numero minimo di ore (solitamente min = 3 ore)
2. Il modo professionale mover pianoforte – flat rate sulla base dei seguenti fattori:
a. tipo (in posizione verticale, grand) e dimensione del pianoforte
b. distanza viene spostato
c. difficolta ' a causa di scale, erba tira, stretto si trasforma etc.
m. tempo di restrizioni posto in movimento
e. liste d'attesa che potrebbero essere sostenute.

Il vantaggio di un sistema forfettario è che, salvo eventuali imprevisti, sarai in grado di avere un'idea precisa di ciò che la mossa vi costerà prima i motori arrivano a casa tua e spesso è meno costoso che la tariffa oraria.

Notare quanto necessario dare il Mover pianoforte?

La quantità di comunicazione necessari dipenderà quando e dove è necessario il pianoforte per essere spostato. Più piano movers a prenotare le loro consegne su un primo arrivato, primo servito. Se è un periodo ad alto traffico dell'anno, potrebbe essere necessario fino a un mese ’ avviso s. In un tempo inferiore di traffico dell'anno, può solo bisogno di uno o due giorno ’ notare. In genere, se avete bisogno il vostro pianoforte si trasferì in un giorno specifico, consigliabile prenotare in anticipo la consegna per assicurarsi che ’ s a vostra disposizione.

Qui di seguito sono elencati alcuni raccomandato domande da porsi quando si sta cercando di assumere un mover pianoforte:

1. Quanto tempo vi state muovendo pianoforti?
2. Avete tutti i riferimenti?
3. Non hanno personale a tempo pieno, addestrato pianoforti in movimento per voi?
4. Come si carica per lo spostamento, e quali sono le vostre tariffe?
5. Quali giorni della settimana si sposta pianoforti, e qual è la vostra disponibilità?
6. Sono coperti di assicurazione commerciale/automotive, assicurazione trasporto ippotrainato/contenuto e assicurazione di sicurezza dell'operaio?
7. Tu mi fornirà una copia del certificato di sicurezza per del tuo operaio liquidazione assicurazione?
8. Quale importo sarà mio pianoforte essere assicurato per durante il trasloco? Che cosa significa questa copertura assicurativa?
9. Quali sono i vostri termini di Cartagine? Tu mi fornirà una copia?
10. Essere fornito sarà una polizza di carico quando viene spostato il mio pianoforte?

Elencati di seguito è l'informazione che dovrebbe aver preparato quando prenoti il tuo pianoforte mossa:

1. Che tipo di pianoforte è che si richiede di essere spostato? (In posizione verticale o Grand Piano)
2. Quali dimensioni del pianoforte sono? (upright pianos sono misurati da altezza [piano a coperchio] e pianoforti a coda sono misurati dalla lunghezza più lunga [tastiera alla curva in fine arco])
3. Dove esso viene prelevato da? (Avere l'indirizzo completo compreso postali o codice postale)
4. Dove è esso consegnato? (Avere l'indirizzo completo compreso postali o codice postale)
5. Ci sono eventuali scale che il pianoforte ha bisogno di andare verso l'alto o verso il basso (dentro e fuori)? In caso affermativo, quanti? Sono dritti, a spirale o curvo? Basato su che cosa puoi dire mover pianoforte, che lui/lei ti dirà quante persone credono che compirà la vostra mossa. Mancano dettagli importanti o difficoltà, o miss-estimating tua mossa sulla base delle informazioni fornite potrebbe significare che il vostro pianoforte mossa non potrebbe accadere quel giorno e si potrebbe incorrere in costi più.
6. Quando hai bisogno di avere il pianoforte spostato?
7. Ci sono eventuali restrizioni di tempo coinvolto? (Restrizioni di tempo tendono ad ostacolare l'efficienza del giorno di mover, ponendo un tempo ritenuta su mover potrebbe più del doppio del costo).
8. Informare il pianoforte mover di eventuali problemi che possono prevedere prima del tempo.

Ulteriori informazioni è possibile fornire il motore pianoforte, più preciso sarà il vostro preventivo. Se vi sono vaghi e fornire alcuni dettagli, non stupitevi se si incorrere in costi supplementari per la vostra mossa. Un mover pianoforte buona, buona reputazione sarà rendere il processo più indolore possibile per voi e di solito essere il culmine e la maggior parte senza stress il vostro intero processo in movimento. Chiave è garantire che il motore soddisfa tutte le vostre esigenze e fornendo loro le informazioni hanno bisogno di aiutare correttamente.

No comments:

Post a Comment