Saturday, December 29, 2012

Il vostro Pet s salute Proteggete i vostri bambini

Se abbiamo dovuto desidera che i bambini di nome due cose, potrebbe essere facilmente coperto sotto i titoli, gli animali e giocattoli. Siamo tutti amati giocattoli come bambini e ancora l'amore nostri animali anche da adulti. Animali domestici svolgono un ruolo importante nella vita dei loro proprietari. Alcuni animali domestici sono anche noti per salvare vite umane e imparare a comporre il 911 in caso di emergenza. Come compagni, essi ci forniscono calore e amicizia, così come imperitura lealtà. Alcuni animali hanno una speciale formazione e possono aiutare le persone con disabilità. Gli altri sono grandi cacciatori e protettori di nostra proprietà e le nostre famiglie.


Per un bambino, un animale domestico significa ancora di più. Per i bambini, un animale domestico rappresenta molte cose. Imparano circa le relazioni, la compassione, responsabilità, amore e tanto altro ancora. Non è impossibile sollevare un bambino senza un animale domestico, ma le loro vite sono notevolmente migliorate se possono avere uno.


Nessuno può sottovalutare l'importanza di possedere un animale domestico. I benefici superano di gran lunga le insidie. Tuttavia dobbiamo sapere come essere sicuri quando si sceglie un animale domestico – soprattutto quando abbiamo i bambini. Non solo dobbiamo scegliere l'animale domestico giusto per la nostra famiglia, inoltre dobbiamo mantenere il nostro animali in buona salute per proteggere gli altri nella nostra famiglia. E, mantenendo un animale sano può essere costoso. Alcuni tipi di animali domestici richiedono più care rispetto ad altri e si dovrebbe sempre considerare o meno si può permettere non solo l'acquisto del vostro animale domestico, ma anche la cura in corso richiederanno.


Tuttavia, la preoccupazione per la salute del vostro bambino è direttamente correlata alla vostra preoccupazione per la salute del loro animale domestico. Ci sono malattie che un bambino o anche un adulto può contrarre da animali domestici. Mantenere sano il vostro animale domestico è molto importante per la salute del vostro bambino.


Malattie zoonotiche o zoonosi sono termini utilizzati per descrivere le malattie che possono essere trasferite dagli animali agli esseri umani. Normale contatto con un animale o contatto con fluidi corporei di un animale può comportare il trasferimento di malattia.


Non voglio spaventare i genitori lontano da sempre un animale domestico per il loro bambino, perché come ho detto, i vantaggi di possedere un animale domestico lontano superano i pericoli e svantaggi se si prendono le necessarie precauzioni. Ecco 10 consigli che si dovrebbe seguire quando si sceglie un animale domestico per il vostro bambino.


1. Non acquistare un animale domestico da concessionari disdicevoli che mantenere un gran numero di animali in gabbia insieme aspettano di essere venduti.


2. Verificare sempre le strutture dove l'animale è stato tenuto in attesa di essere venduti. Se le condizioni non ci sono cattive, quindi probabilmente la condizione e la cura dell'animale prima della vendita era probabilmente male anche.


3. Scoprire ciò che cura è stata fornita agli animali, da un veterinario autorizzato, prima di essere venduto.


4. Leggere qualunque suggerimenti potete trovare circa il tipo di animale domestico che si sta acquistando per il vostro bambino. Si devono sapere eventuali malattie che tipo di animale domestico è conosciuto per essere suscettibile. Si dovrebbe conoscere tutto il proprio rifugio, cibo e cura che dell'animale domestico del vostro bambino richiederà. Lettura su questo prima dell'acquisto è una buona idea, così si sa cosa si sta entrando.


5. Pulire il ricovero del vostro animale domestico e assicurarsi che tutte le feci vengono rimossi tutti i giorni.


6. Assicurarsi di avere un veterinario qualificato esaminare l'animale prima di consegnare al vostro bambino.


7. Bagnare regolarmente pet del vostro bambino. Tenete a mente che il vostro bambino sarà in contatto costante con il loro animale domestico. Qualunque sia l'animale entra, il bambino ottiene in.


8. Assicurarsi che i vostri bambini prendere l'abitudine di lavare le mani ogni volta che gestiscono il loro animale domestico.


9. Corrente con tutte le vaccinazioni e visite di controllo il veterinario consiglia di soggiorno. Se il vostro animale domestico sembra malato, tenere il bambino lontano da loro fino a quando non si possono ottenere da un veterinario.


10. Insegna al tuo bambino come gestire il vostro animale domestico per evitare che si ferisca il bambino. Assicurarsi che sanno di non spremere troppo strettamente, tirare sulla sua estremità, si agitano o prendere in giro inutilmente.


Questi 10 consigli che sto fornendo che siete affatto tutte le cose che avete bisogno di essere a conoscenza. Tipi specifici di animali domestici hanno regole diverse, che è necessario essere consapevoli della gestione e prendersi cura di loro. È necessario includere il bambino nel processo di apprendimento dove possibile così capiscono perché queste regole sono necessarie. Leggi sul pet stanno portando in casa vostra e trascorrere il tempo discutendo di domande e preoccupazioni con il vostro veterinario.


Spero che questo articolo è stato utile a voi come un padre. Ricordare, sapere cosa si sta entrando, prima di scegliere un animale domestico per il vostro bambino. Che cosa non sai potrebbe costare in più modi.

No comments:

Post a Comment