Saturday, December 22, 2012

Tre adolescenti strumenti per creare cooperazione e costruire rispetto

Alzando un adolescente non deve essere un'esperienza frustrante. La maggior parte dei genitori, semplicemente, non hanno gli strumenti giusti per il lavoro. Qui ci sono tre strumenti Teen genitori possono utilizzare per aumentare la cooperazione e lo sviluppo rispetto reciproco:


Strumento teen #1: "Job Description" è uno strumento di genitorialità che assicura che i bambini capiscono cosa ci si aspetta di loro durante l'esecuzione di un compito o lavoro a casa. Proprio come in ufficio, i genitori possono scrivere una "job description" che cosa si aspetta da loro i dettagli. Questo riduce le lotte di potere e conflitti durante e dopo il lavoro è fatto. I genitori devono essere sicuri di non essere condiscendente ai bambini, soprattutto anziani bambini, quando si scrive si. E ulteriori dettagli o passaggi possono essere necessari per i bambini più piccoli rispetto ai bambini più anziani. Una descrizione approfondita del lavoro afferma che è per fare il lavoro, quando deve essere fatto, come deve essere fatto e dove dovrebbe essere fatto, se applicabile.


Strumento teen #2: un "contratto di padre/figlio" è un accordo tra un padre e un figlio (notare il singolare indicativo) che instaura uno scambio di comportamenti desiderati per i premi desiderati. L'accordo dovrebbe includere non solo che cosa farà il bambino, ma che cosa lui o lei può aspettarsi di ricevere in cambio. Rendere gli scambi comportamentali semplici e facili da raggiungere. Scrivere un riassunto di chi fa cosa, quando, dove e come e posizionarlo dove il bambino può vederlo. Segno per renderlo ufficiale e quindi modificarlo su base settimanale di mettere a punto l'accordo. Era troppo difficile? È necessario cambiare quando o dove si verifica? È necessario insegnare al bambino come realizzare il compito previsto? Nel caso in cui avete più di un figlio, scrivere un contratto separato per ogni bambino, come le abilità di ogni bambino e la personalità sono unici. Lo stile democratico di genitorialità visualizzazioni ogni membro della famiglia come "pari" in termini di loro diritto per rispetto e dignità, ma non in termini di responsabilità e funzioni. Utilizzare la Baseline parenting tool sopra elencati prima a partire e lo strumento di genitorialità Problem Solving elencate di seguito per evitare di eventuali difficoltà di negoziazione.


Strumento Teen #3: "Negoziazione" è uno strumento potente di genitorialità per bambini più grandi. Anche se alcuni genitori saranno necessario utilizzare questo strumento prima di altri, a seconda della personalità del loro bambino, tutti i genitori troveranno questo strumento prezioso nelle loro interazioni con i loro figli. Negoziazione è uno strumento che permette una situazione win/win a verificarsi tra due parti che non si accettano già reciprocamente. Esso incorpora diversi passaggi:


-Sapere che cosa è negoziabili e non negoziabili. Sapendo che cosa è negoziabile e che cosa non è negoziabile è utile quando si lavora fuori un compromesso. Questo stabilisce saldamente un limite su un soggetto o genitori bottom line. I genitori devono assicurarsi di essere realistico così come ditta.


-Apertura mentale. Essere disposti ad ascoltare e prendere in considerazione il punto di vista di persone. Se il bambino si sente il padre ha già fatto suo o sua mente quindi la negoziazione sarà solo una farsa e il bambino sarà giustamente arrabbiata e risentita.


-Impostare un limite di tempo. Mantenendo breve impedirà la discussione da vagando giù un "sentiero di coniglio" o in tondo. Mantenere le cose sul tema a portata di mano e al punto.


-Tenerlo privato. Non mettere in imbarazzo il più vecchio figlio negoziare in un luogo pubblico. Essi saranno più propensi a reagire a quello che pensano che gli altri stanno pensando. Inoltre, mantenendo uno contro uno impedirà giochi di potere sviluppare avendo altre persone entrare in negoziati per o contro il padre.


-Rimanere calmo e fresco. Non cercare di negoziare quando arrabbiato, stanco o preoccupato con altre cose. È difficile rimanere razionale quando altri pensieri e sentimenti si affollano per l'attenzione. Se la situazione viene riscaldata prendere un "timeout" per raffreddare e poi riprendere colloqui. Impostare questa come una regola di terra prima mano se una discussione riscaldata è probabile.


-Riconoscere gli altri punti. Anche se sono totalmente fuori base, riconoscere i punti di altri persone. Sono ovviamente importante per quella persona, anche se essi sono irrazionali. Questo anche incoraggerà la cooperazione e le relazioni positive quando la soluzione finale è raggiunta piuttosto che schiena lancinante e sabotaggio.


-Ribadire la soluzione finale. Ribadendo la soluzione alla negoziazione farà in modo che tutte le persone coinvolte è chiaro su ciò che è stato concordato. Eliminerà la possibilità di non seguire la soluzione a causa di MBOM.

No comments:

Post a Comment