Sunday, December 2, 2012

Come comprare un frigorifero e che cosa da cercare

Nel mercato per un nuovo frigorifero, poi si dovrebbe sapere cosa cercare prima di tirare fuori la carta di credito. Quali caratteristiche guardare, le opzioni migliori per le vostre esigenze e di più.


In primo luogo fuori dovrebbe essere consapevoli che ci sono 4 diversi tipi di frigoriferi sul mercato, che includono, top-congelatore (o top-mount), basso-congelatore (o inferiore-Monte), frigoriferi Top freezer side-by-side e built-in. sono il più economico di tutti i frigoriferi, secondo prezzo è il freezer inferiore, che personalmente ho. Poi c'è i modelli side by side, che dispone di 2 porte che Apri, un problema che non mi piace è che modelli di frigorifero side by side è che i ripiani sono molto più stretti rispetto ai modelli di frigo congelatore superiore o inferiore. Il più costoso è il modello integrato, perché costano più? Frigoriferi incasso sono progettati così essi possono corrispondere esattamente aspetto della vostra cucina. Molti proprietari di casa partita frigorifero per il look delle ante armadio da cucina, dando la vostra cucina di casa un aspetto senza soluzione di continuità.


Successivamente quando lo shopping in giro Penso delle dimensioni si desidera in un frigorifero. Ci sono 4 diverse dimensioni da scegliere, piccolo (7 a 9,9 metri cubi), medio (10 a 13,9 piedi cubi), grandi (14 a 19,9 piedi cubi) ed extra-large (da 20 a 29 metri cubi). Misura sei frigorifero prima di andare a fare shopping così sai quanto spazio che dovete lavorare con, l'ultima cosa che hai bisogno è un frigorifero che non si adatta lo spazio! Anche quanto spazio freezer avete bisogno? Se si desidera più spazio possibile scegliere un'unità-by-side.


Possiedo un frigorifero congelatore di Amana inferiore e ha un erogatore di acqua filtrata si trova all'interno del frigo è molto utile. Salva spazio perché non avrete bisogno di acquistare le brocche di acqua purificata 4 di gallone, avrai tutto il diritto di acqua purificato dal tuo frigorifero. Oh e un fabbricatore di ghiaccio è essenziale, questo è caratteristica standard di frigoriferi di oggi.


Qual è il rating di energia sul frigorifero, cercare un modello efficiente che vi farà risparmiare denaro sulla bolletta elettrica. La gamma di frigoriferi più efficiente nel formato da 16-20 piedi cubi e le dimensioni. Esse offrono sconti su alcuni modelli, si può risparmiare centinaia di dollari se si sceglie un modello che ha qualche tipo di un'offerta di rimborso.


L'ultima punta che posso raccomandare è che si verificare che tipo di garanzia ha il vostro frigorifero. Ha una garanzia di 1 anno su qualsiasi parte del frigo che non riesce a causa di un difetto. Una buona garanzia includerà cinque anni su qualsiasi parte del sistema di refrigerazione sigillato.

No comments:

Post a Comment