Sunday, December 9, 2012

Stabilendosi nella vostra nuova casa parte 1

Questo deve essere il minuto che cercavi spedisce dal minuto che ha deciso di trasferirsi. Vi sono infine nella vostra nuova casa e in attesa di vostri peggiori arrivare mow ogni giorno. Tuttavia, ci sono alcune attività che richiedono l'attenzione prima che questo processo può venire ad un fine. Completare le seguenti attività assicurerà un avviamento dolce nella vostra nuova casa.


Essere preparati per i motori


Per assicurare che il processo di spostamento finisce come semplice e liscia come era iniziato, si dovrà essere preparati per l'arrivo di elementi e di essere assolutamente pronto a lavorare con il vostro movers fino a quando ogni elemento è collocato dove si prevede.


Facile scaricare


È probabile che il vostro motore vi contatterà un giorno prima del tempo di consegna previsto. Questo ti avviserà che è il momento di iniziare la preparazione per lo scarico. Tenete a mente che è facile per i vostri motori a scaricare la merce nella tua nuova residenza, il più veloce e più conveniente sarà questo processo. I due fattori più importanti per un facile scarico sono accesso tramite ascensore e parcheggio per i camion. Se la vostra nuova casa si trova in un grattacielo, riserva l'ascensore per la vostra data di spostamento consentire i promotori di usarlo invece le scale. A seconda della vostra nuova posizione, parcheggio può e non può essere un problema. Fare il vostro meglio per fornire il vostro Mover un buon posto di parcheggio per evitare ulteriore lungo portare oneri. Per esempio: se spostato in un luogo dove il parcheggio non è un problema allora soltanto sarà necessario assicurarsi che la strada è abbastanza ampia per un camion di entrare. Tuttavia, se è spostata in un luogo dove il parcheggio è un problema come Manhattan, potrebbe essere necessario prenotare un posto la sera prima e in alcuni casi che potrebbe anche essere necessario ottenere un permesso speciale.


Un inizio fresco pulito


Pulire la casa prima il vostro movers arrivano. Che vi permetterà di iniziare fresco e posizionare i mobili in camere pulite. Si consideri che: è molto più facile pulire la vostra casa prima è pieno con i tuoi articoli. Prendetevi il tempo per rivedere il tuo piano piano al fine di pianificare i posizionamenti di elemento. Tenete a mente che più conosci dove le cose si supponga per andare più veloce sarà in grado di ottenere il processo di scaricamento di fatto. Inoltre, un buon piano vi aiuterà determinare il posizionamento finale di elementi così non sarà necessario spostarli nuovamente se stessi dopo il congedo di movers.

No comments:

Post a Comment