Friday, November 9, 2012

Video matrimonio

Un video di presentazione del vostro matrimonio può diventare la memoria più divertente del tuo giorno di nozze. È una parte cruciale del tuo matrimonio, e si dovrebbe trattare di conseguenza. Avete molte opzioni per avere il tuo matrimonio videographed. Si può avere un amico o la famiglia di farlo per il tuo, o si può noleggiare un professionista. Se noleggiate un professionista è necessario considerare diversi aspetti.


È necessario assicurarsi che si stanno assumendo una persona esperta. Dovrebbe Mostra il loro lavoro precedente e chiedere per il metraggio di campione. La demo si desidera cercare chiarezza e una sensazione generale per il lavoro. La stabilità della fotocamera è un altro punto da considerare.


Assicurarsi di che comprendere che cosa è incluso nel prodotto finale che si sta acquistando. Si tratta di un DVD? Qual è la durata prevista del video? Quante telecamere sono utilizzate per produrre il filmato? Chiedere di vedere se è possibile includere foto e altri filmati? Assicurarsi che è possibile selezionare la musica che vuoi. Essi vi fornirà le materie prime riprese, così si può poi modificare da soli?


È meglio se il videografo ha familiarità con il luogo di cerimonia e ricevimento di nozze. Chiedere di vedere se sono disposti a visitare la posizione prima del matrimonio per acquisire familiarità con il luogo. La visita dovrebbe dare la persona indizi su angoli, illuminazione e altri fattori importanti.


Assicurarsi che il videografo capisce la pianificazione del vostro matrimonio. Spiegare loro l'aspetto più importante per il matrimonio. Devono capire che cosa è più importante per voi. Forse ci sono alcune persone o luoghi che si desidera lui per enfatizzare. Più capiscono che stai cercando il video migliore sono attrezzati per rendere il prodotto più memorabile per voi.


Il vostro matrimonio è una volta in un'esperienza di vita, quindi fare tutto il possibile per preservare il momento.

No comments:

Post a Comment