Saturday, November 24, 2012

10 Consigli di rilocazione per mantenersi centrata quando gira il tuo mondo

Dieci consigli per trasloco felice (in tutta la città e tutto il mondo)


Delocalizzazione è stressante perché si cambia più che il tuo indirizzo. Inizierai a navigare un nuovo modo di essere un coniuge, genitore, amico, amante, membro del coro, ufficiale di PTA e più.


Ecco dieci consigli per un aiuto che sintonizza tua bussola interiore quando gira il mondo.


1. Chiedere, "chi sono io? Che cosa dovrei essere felice?"


Il segreto per una mossa di successo dipende da come si risponde alla domanda, "Posso ancora essere me?"


Per rispondere a questa domanda, scrivere dieci dichiarazioni «Io sono» su di te - nulla da "Io sono una madre" a "Io sono un proprietario di cane" a "Io sono amichevole e in uscita".


Prima di spostare, chiedetevi: "Come questo elenco cambierà dopo spostare?" Si può ancora essere proprietario di un cane e un papà... ma si creerà questi ruoli nello stesso modo?


2. Prendere un test drive.


Quando si acquista un'auto, basta non andare intorno al blocco. Cercate le autostrade e le strade accidentate.


Considerando una mossa a Seattle o Syracuse? Studiare la cultura come se tu fossi un antropologo. Che cosa fanno le persone? Come si vestono? Come parlano a vicenda?


Più importante, come ti senti? Ha fatto sviluppare nuove allergie, mal di testa o mal di schiena durante la vostra visita? O avete trovato voi stessi che desiderano che freddo rimanere per sempre?


3. Imballare un kit di pronto soccorso emotivo.


Gli escursionisti più confezione un kit di primo soccorso con repellente per gli insetti, cerotti e crema solare.


Per trasferimento potete imballare
Coping frasi da ripetere quando ti senti esausto:
"Lasciarsi andare e rilassarsi.
"Posso fare con questo."
"Affrontare il futuro con fiducia."


Nastri di meditazione e di visualizzazione (per inattesi attacchi di ansia)
Foto preferite di amici, familiari, luoghi e animali domestici (così ti ricordi chi sei)
Numeri di telefono di confidenti attendibili (per momenti quando si ha realmente bisogno di sentire una voce familiare)


4. Sviluppare cerimonie per onorare la tua nuova vita.


Come si decomprimere caselle o inizia una nuova assegnazione, Riproduci la tua musica preferita e godere i tuoi cibi preferiti. Organizzare una stanza - o un angolo della camera-a risultare familiare. Alcune persone a creare un rituale speciale di stabilirsi nel fare propria la nuova vita.


5. Piano per i tempi di inattività.


Per i primi mesi avrai probabilmente lacune nel vostro calendario. Forse hai avuto una cena in piedi data con i vicini il mercoledì. Incarichi in organizzazioni civiche e si prese delle lezioni.


Piano per riempire i tempi di inattività con progetti significativi. Consigliamo di intraprendere un impegnativo progetto di creatività. Scrivere un romanzo. Completo di un dipinto. Unirsi a un gruppo di danza.


E vorrei aggiungere un'attività fisica, niente da sollevamento pesi in palestra per l'esecuzione di maratone per passeggiate con il cane più volte.


Quando si alimentano da soli, è comunicare forza e fiducia agli altri. Se sono visti come vulnerabili e bisognosi, attrarrete persone negative ed esperienze negative.


6. Prenditi il tuo tempo come fate nuovi impegni.


La maggior parte dei nuovi arrivati hanno bisogno di due-cinque anni per fare amicizia duratura. Durante i primo semestre, evitare di giunzione organizzazioni (figuriamoci correre per ufficio). Iscriviti per le opzioni a breve termine, così è possibile testare le acque.


Non si sanno le dimensioni nascoste dell'adesione. Una volta ho aderito con entusiasmo un gruppo, solo per apprendere che i loro incontri si sono tenuti in luoghi fuori mano - e quello è dove ha vissuto la maggior parte dei membri! Un enorme spreco di tempo e di quote.


7. Celebrare la vita quotidiana. Pensare in piccolo. Una passeggiata intorno al lago. Una perfetta tazza di caffè in un bar nelle vicinanze. Un volto amichevole alla fiera. Ascolta i momenti quando dici, "Che potrei abituarmi a questo..."


Non importa cosa succede, troverete almeno una tasca di gioia nella tua nuova vita... di solito qualcosa di meraviglioso mai atteso.

No comments:

Post a Comment