Wednesday, November 21, 2012

Pianificare la vostra mossa: 3 settimane prima della tua mossa

Meno di un mese fino a data la mossa, deve essere eccitato da ora. In 3 settimane vi si trasferirà. Siete pianificazione per questo per gli ultime 3-5 settimane e si è fino e venendo. Se avete seguito le guide precedenti, ora è necessario essere in pista per un movimento liscio. Tuttavia, se ci sono eventuali attività incompiuta dalle fasi precedenti, li completa appena possibile.


Disporre di combustibili e materiali infiammabili


Secondo le leggi federali e regolamenti, la società in movimento non è consentito per il trasporto di liquidi e oggetti infiammabili pericolosi come: fiammiferi, fuochi d'artificio, acidi, bombolette spray, set di chimica, veleni, pulizia di fluidi e munizioni. Essere sicuri di qualsiasi combustibile da vostro tosaerba e altri macchinari che si intendono il trasporto di scarico. Inoltre, non vengono usate lattine di olio, più sottile, o altre sostanze che possono essere infiammabili compresi i serbatoi di propano.


Movimento con animali domestici


Se si stanno muovendo con i vostri animali domestici, questo è il momento di fare accordi di trasporto per loro. Prendete i vostri animali domestici al vostro veterinario per assicurare la corretta salute fino a data certificati e vaccinazioni antirabbica. Alcuni Stati richiedono questi documenti.


Lasciando una casa o un appartamento in affitto?


Se ci si sposta fuori un affitto casa o appartamento e non avete fatto così ormai, questo deve essere l'ultima per te dare notizia al tuo padrone di casa. Farlo subito per evitare ritardi nei pagamenti


Confermare i dati con il vostro Mover


3 settimane prima della tua mossa è quando devi confermare tutti i dettagli seguenti con la vostra società in movimento. Le aziende più commoventi sono prenotate 3-4 settimane a venire. Ecco l'elenco di ciò che deve finalizzare con il vostro motore:


Inventario
Lasciate il vostro mover sapere di eventuali cambiamenti nel vostro inventario. Eventuali modifiche nella vostra lista inventario influenzerà il prezzo. Assicuratevi di indicare elementi oversize come un pianoforte.


Data
Notificare il vostro mover se c'è un cambiamento di data che avete prenotato. Se c'è un cambiamento di data completare questa attività immediatamente per riservarvi la nuova data.


Imballaggio e disimballaggio
Notificare il vostro mover se hai bisogno di qualsiasi imballaggio supplementare o spacchettamento servizi per consentire il vostro motore a tutte le disposizioni necessarie. Per esempio: se hai previsto di fare tutti voi stessi il vostro imballaggio ma ha cambiato la tua mente, il tuo motore deve sapere che avrete bisogno di servizi di imballaggio


Trasporto veicolo
Notificare il vostro mover se avete bisogno di trasportare il tuo veicolo per permettere a lui di fare tutti gli accordi necessari come alcune aziende mobili utilizzano un subappaltatore per i trasporti di auto.

No comments:

Post a Comment