Sunday, November 18, 2012

Come far fronte con soggiorno a casa Burnout

Essendo un a casa padre può essere il miglior lavoro che tu potrai mai avere, ma è rigido. Sei su chiamata 24/7, e quando si va in vacanza, avete ancora le stesse responsabilità. E se avete una casa d'affari o lavoro a casa di lavoro, la vita può essere ancora più difficile.


Il primo passo per affrontare il burnout è prevenzione in primo luogo. Non riempire troppo il vostro programma con attività per i bambini o voi stessi. Prendere un po' di tempo per te stesso ogni giorno. Non dovete essere soli, ma è necessario rilassarsi un po'. Se questo può essere durante Pan i bambini, o quando sono a scuola, prendendo anche solo pochi minuti per te può davvero aiutare. È quindi possibile usufruire del tempo per fare le cose con una testa chiara.


Assicurarsi che le vostre aspettative e quelle della tua famiglia sono realistiche. Se si sta eseguendo una casa d'affari o un lavoro a casa di lavoro, non si può pretendere di mantenere come perfetto di una casa come una madre che non. Scegliere un giorno per fare il bucato, l'aspirapolvere e altri lavori di casa che non ha bisogno di essere fatto su una base quotidiana e lasciare fino ad allora... a meno che non si pone la necessità urgente, naturalmente.


Quando ti arrabbi, non consideri un genitore imperfetto o difettoso. Noi tutti si arrabbiano, a volte. Che cosa è più importante è come si reagisce alla rabbia.


Assicuratevi di che avere abbastanza sonno. Più stanco, si è, più stress che si sta per sentire, e più difficile sarà far fronte con essa. Se necessario, fare un sonnellino al tempo stesso in come i bambini, così che non stanno ottenendo nei guai per mancanza di supervisione.


Divertimento piano attività una volta in un po ' per alleviare lo stress. A seconda delle vostre esigenze e i bisogni della vostra famiglia, questo può essere da soli o con tutta la famiglia. Andare in spiaggia, un parco, zoo, centro commerciale, dove è rilassarsi e divertirsi solo.


Considerare la pianificazione o anche cottura pasti e spuntini in anticipo. È facile dare i vostri bambini snack sani se si hanno affettato, verdure o frutta pronto ad andare in frigo. A pochi minuti di lavoro presto in settimana può risparmiare tempo. I pasti possono essere preparati in anticipo e congelati per quelle notti quando sei semplicemente troppo stanchi per cucinare. Pianificare i pasti per gli avanzi che congelare bene e dire addio a costose cene congelate dal negozio.


Se ti aiuta a scrivere il tuo calendario, quindi mantenere un programma scritto. Se ti fa sentire sopraffatti, allora non. Solo perché il tuo migliore amico dice che lei mantiene in programma di avere un calendario con tutto ciò che ha bisogno di fare non significa che lo stesso lavorerà per voi.


Infine, non lasciare che altri genitori make you feel you owe favori solo perché sei a casa e "have tempo". Stai facendo un lavoro a tempo pieno avendo cura della vostra famiglia, non solo oziare. Il vostro programma può essere solo pieno come loro, se non di più.

No comments:

Post a Comment