Sunday, November 25, 2012

Sarà il vostro Teen fare soldi quest'estate?

Sta arrivando l'estate. La maggior parte dei ragazzi iniziano a pensare di guadagnare soldi extra durante i mesi tra termini di scuola. Il tuo teen alla ricerca di un J-O-B o è lui o lei pensando di avviare un business?


Esaminiamo i vantaggi di ciascuno per aiutare voi e lui decidere quale strada da percorrere.


1. Reddito potenziale
LAVORO: Vi garantiamo un reddito orario set e solo la quantità di ore offerto dalla società.


Proprio Business: Si guadagnano soldi basato sul vostro duro lavoro, la creatività e l'innovazione. Non è garantito, ma c'è potenziale per più soldi se si lavora duro.


2. Pianificazione
LAVORO: Il vostro capo determina il vostro programma. Lui o lei può essere flessibile. O non.


Proprio Business: Pianificare i proprio ore. Questo può significare più o meno di un lavoro orario di lavoro. Può aggirare il vostro programma di vita.


3. Scala salariale
LAVORO: Si può guadagnare la vostra tariffa oraria e non molto di più. Dipende la possibilità di guadagnare più o meno il capo può dare più ore.


Proprio Business: Si determina il valore del lavoro che stai facendo e il prezzo richiesto. Spesso si possono guadagnare più soldi con meno ore.


4. Persone
LAVORO: Si può avere un grande boss e collaboratori che ti piace. O non.


Proprio Business: Si trattare direttamente con i vostri clienti. Scegliete quale fare affari con. Perché il vostro sostentamento dipende da esso, è necessario imparare a lavorare con persone così, anche se è possibile, non come loro.


5. Esperienza
LAVORO: Ottenere addestrati sul lavoro.


Proprio Business: Teach yourself. Più ti impegni per l'apprendimento, più il vostro business crescono e si sviluppano.


È una scelta difficile. Se il tuo adolescente non è pronto per l'avvio di un'attività completamente in proprio, quindi lavorare insieme a lui per un'azienda familiare di successo. La chiave, tuttavia, è che egli ha a volerlo, o tu potrai essere combattendo una battaglia persa. Inizia ora la discussione con lui e vedere se il proprio business potrebbe essere la scelta giusta questa estate.

No comments:

Post a Comment