Sunday, November 11, 2012

10 Grandi idee regalo per la festa del papà

OK, così la festa del papà si avvicina e sarebbe piuttosto andare dal dentista che acquistare un altro pareggio. Salvare l'appuntamento per problemi di denti del giudizio e fare shopping un po' più facile. Qui ci sono 10 regalo idee per il giorno di padre che sono sicuri di portare un sincero sorriso al volto.


10. Padre della placca anno – mostrare il vostro apprezzamento per quel padre speciale con un trofeo o targa che lo onora come padre.


9. Magazine abbonamento-This è il dono che continua a dare tutto l'anno. Sottoscrizioni popolari sono Sports Illustrated, uomini Journal e Muscle & Fitness. Ci sono altri che si preferisce non ricordare, ma sono sicuro che avrei avuto una reazione positiva, se sai cosa intendo.


8. Sport biglietti - giorno del padre perché è durante l'estate, l'evento sportivo per ottenere i biglietti per baseball. Altre opzioni sono wrestling eventi o tornei di golf.


7. Golf Getaway-parlare di golf, una vacanza di golf è un regalo veramente bello e un ottimo modo per papà occupato per rilassarsi.


6. Gift Basket - stai pensando probabilmente cesto regalo?! Yup, ho detto cesto regalo. È possibile trovare qualsiasi cesto a tema oggi tra cui golf, pesca, calcio, baseball e film amanti.


5. Abbigliamento - ho dato il mio suocero una t-shirt con il suo solo nipote immagine su di esso e che ha piegato in un cassetto, in modo che egli non può rovinare. Dicendo adora-è un eufemismo. Se non è il tipo sentimentale, shorts e camicie golf lavorare troppo.


4. Guarda – sembrano essere una necessità che gli uomini non buttatevi su. Se si indossa un orologio con un cinturino in plastica, è necessario non leggere oltre. Fare shopping subito.


3. Barbecue forniture - il clima è caldo e c'è una buona probabilità che si stanno avendo un barbecue per festeggiare la festa del papà. Avviare il barbecue fuori destra con nuovi strumenti di cottura per il cuoco di barbecue.


2. Strumenti-questo è comunque una scelta abbastanza ovvia, ma un grande dono. Soprattutto se hai sposato qualcuno come Tim Taylor – l'uomo strumento


1. Una giornata a guardare sport, maiale e fare qualunque cosa sia, che gli piace fare. Considerare questo suo speciale giorno. Cose come la colazione a letto, affittare il suo film preferito (Sai quello con tutte le armi, violenza e roba macho) e cucinare la cena preferita potrebbero essere proprio quello che il padre ha chiesto per.

No comments:

Post a Comment