Thursday, November 29, 2012

Dentale a confronto i piani per l'adattamento ottimale

Prendersi cura dei vostri denti è una parte importante della vostra salute generale. Spazzolino e filo interdentale sono importanti, ma così sta visitando un dentista su base regolare. È importante essere proattivi nella cura dei vostri denti, non solo per un sorriso sano, ma anche per evitare altri problemi medici nel tuo futuro. Un modo per farlo è da iscriversi in un piano dentale. Piani dentale sono intese a garantire che un paziente riceve ricorso trattamento di prevenzione dentale, come le pulizie, i raggi x e gli esami orali. È importante guardare diversi diversi piani dentale e negozio di confronto affinché si ottiene esattamente la copertura che sarà necessario per te e la tua famiglia, oltre a costi ragionevoli.


La maggior parte dei programmi dentali rendono molto facile a ricevere regolari cure preventive. Lo fanno non chiedendo al paziente di pagare nulla di tasca per alcuni servizi specifici, come ad esempio gli esami annuali, pulizie bi-annuale, i raggi x e trattamenti di sigillante per i bambini sotto l'età di 18 anni. Di solito, l'unico costo che il paziente vede è ciò che viene normalmente pagato mensilmente o detratti dalla busta paga. Per non prendere vantaggio di questo sarebbe uno spreco dei vostri soldi e potrebbe portare a problemi più costosi, più tardi per voi o un membro della famiglia.


Quando si confrontano piani dentale, ci sono alcune cose da cercare. Per cominciare, avete bisogno di guardare i servizi e le procedure che sono coperti, preventive o correttive. Avendo questa conoscenza prima del tempo può salvare fastidi e mal di testa nelle situazioni di emergenza. Quindi, essere consapevoli che solo perché dentale piani dicono che coprono una certa percentuale di un servizio o una procedura, non è così semplice. Non fatevi ingannare. Solitamente, la compagnia di assicurazione rimborserà un paziente basato sui costi effettivi (dal dentista) o ciò che vedono come "ragionevoli" dei costi determinati dal piano per le procedure eseguite. Le probabilità sono, che si finisce per ottenere un rimborso per la minore quantità, e potrebbe essere inferiore la percentuale del piano pretende di coprire.


È anche importante essere consapevoli che non tutti i dentisti accettano tutti i piani dentali e viceversa. Anche se si può prendere la vostra assicurazione per qualsiasi dentista e utilizzarlo in una certa misura, le quantità di rimborso saranno variano notevolmente da un dentista piano coperto ad uno non sul piano del dentale. Se avete un dentista particolare che si desidera utilizzare, guardarsi intorno per un piano dentale che accetta tale studio dentistico, o essere disposti a sborsare più soldi.


Di là di cura preventiva, piani dentale sono noti per la loro mancanza di generosità in copertura. Se procedure o servizi speciali sono necessarie (ad esempio ortodonzia o chirurgia orale), poi il paziente si aspetta di pagare almeno una certa percentuale (a volte a metà) per il lavoro svolto in cima la parte coperta. Pertanto, è importante sapere che, se del caso, servizi e trattamenti di emergenza e correttive sono coperti dai piani dentali di voi sono alla ricerca e in che misura. Alcuni di questi servizi includono:


* Otturazioni e corone
* Endodonzia (quali canali radicolari)
* Chirurgia (ad esempio estrazioni)
* Parodontologia (cura di gomma)
* Ortodonzia (quali i sostegni e fermi)
* Riabilitazione protesica (ad esempio ponti e protesi)


Se questi servizi capita di essere coperto, c'è spesso un tappo messo su quanto può essere fatto all'anno, e ciò che è coperto non è di solito molto. Per fortuna, molti dentisti e specialisti sono disposti ad assistere in finanziamento o offrire piani di pagamento per il resto delle spese sostenute per una procedura o trattamento.


Avendo e usando, assicurazione dentale è molto importante perché così si è concentrato sulla cura preventiva. In quanto i piani di capacità, dentali sono facili da usare e non costoso a lungo termine. Ignorando la tua salute orale non solo può portare a problemi dentali grave e costosi, ma può anche portare avanti tutta una serie di problemi medici diversi (e spese) pure. Se si confrontano i diversi piani dentale, sei sicuro di trovare uno che si inserisce all'interno della vostra salute dentale e di bilancio ha bisogno.

No comments:

Post a Comment