Wednesday, November 28, 2012

Classic Toys = classico divertente

Sembra che al giorno d'oggi i bambini sono preoccupati con televisione o videogiochi. Ma che non era molto tempo fa quando i bambini dovevano utilizzare il loro ingegno e immaginazione per essere intrattenuti quando giocare e divertirsi. I genitori possono riportare indietro questa ideologia nelle nostre case girando fuori quelle macchine temute, tornando alle basi e portare nelle nostre case i giocattoli classici che hanno intrattenuto ed educati i bambini.


Con l'avvento del "età dei video", c'è senza dubbio giocattolo aziende sentire offeso sulla linea inferiore. Ma alcuni giocattoli stanno alla prova del tempo e mai andare fuori stile, ancora bambini divertenti ed emozionanti per decenni, con nessuna let up in vista. Esploriamo uno di questi giocattoli classici e un'icona dell'industria del giocattolo:


Etch a Sketch


Inventato nel tardo 1950 da un signore di nome Arthur Granjean (che chiamava "L ' Ecran Magique"), cioè il magico dello schermo; nel suo garage. L'azienda arte Ohio ha deciso di prendere una possibilità il suo giocattolo"disegno" e rinominò la Etch A Sketch e nel 1960 ha lanciato una campagna pubblicitaria televisiva di successo per promuoverlo.


La risposta è stata così travolgente, Ohio Art ha continuato a produrle fino a mezzogiorno la vigilia di Natale, 1960. I giocattoli erano poi spediti immediatamente alla west coast quindi persone ci potrebbe avere la Etch A Sketch in tempo per Natale.


Etch A Sketch ha intrattenuto oltre 100 milioni di adulti e bambini in 67 paesi nel mondo. Il disegno di base rimasto praticamente lo stesso, sebbene Ohio Art offrire cornici blu e rosa caldi negli anni settanta, ma trovato che persone preferito il tradizionale telaio rosso. Inoltre, la Etch A Sketch Club è stato costituito nel 1978 e ha una media di 2.000 membri in tutto il mondo.


Per il divertimento, prendere un sondaggio dei vostri amici o colleghe e chiedere loro quanti di loro mai disegnato qualcosa con un Etch A Sketch. I numeri saranno sorprendenti; esso era ed è tuttora, uno dei giocattoli più popolari del mondo!


Lo sapevate che c'è un Etch A Sketch sito ufficiale? Si può andare a www.etch-a-sketch.com se volete saperne di più su questa meraviglia dell'industria del giocattolo e se vi sentite un po ' nostalgico è possibile anche disegnare on-line!

No comments:

Post a Comment