Wednesday, November 14, 2012

Unità familiare

Cosa voleva dire "unità familiare" la famiglia di pioniere o chi ha depositato il nostro paese? Per molte di queste persone nobili, unità familiare era una necessità sia un modo di vivere naturale. Si affidavano a vicenda per la sopravvivenza. Come le famiglie del passato, abbiamo una più forte esigenza di unità di oggi.


Ogni membro della famiglia ha la propria forza e gli interessi. Ogni individuo può compiere molte cose. Ma senza il supporto di altri membri della famiglia, tutte queste persone separate non può essere chiamate una vera famiglia. Dobbiamo essere disposti a pensare di altri nella famiglia e come le nostre azioni influenzano l'intero gruppo. Dobbiamo essere disposti a fare ciò che è meglio per tutti, non solo pensare alle nostre esigenze. Anche se le nostre decisioni per la nostra vita possono differire dagli altri della famiglia, dobbiamo sostenere uno con l'altro e non criticare tale decisione. Altri membri della famiglia continuamente prendere decisioni che sono diverse dalle nostre, ma dobbiamo sostenere uno altro in tale decisione.


Quante volte abbiamo abbiamo sacrificato qualcosa per un membro della famiglia, come non partecipare a un incontro importante, così abbiamo potuto vedere nostro figlio in una partita di baseball o nostra figlia in una scuola? La storia che segue è un esempio di sacrificio disinteressato di due genitori. Quando ho letto questa storia come un giovane adolescente, non ho mai dimenticato e rimase da allora nella mia memoria.


Con gioia riempire ogni fibra del suo essere, la giovane donna ha chiesto il dottore, "quando posso vedere il mio bambino?"


La giovane madre aveva appena dato alla luce suo figlio ed era entusiasta di vedere il suo bambino appena nato. L'infermiera prontamente ha portato il suo bambino a lei e di cui il bambino in braccio. Quando la madre rimosso la morbida coperta dalla testa piccola, ansimò come vide che il suo bambino è nato senza orecchie. Il dottore cercò di confortarla e le disse che credeva udienza di suo figlio non sarebbe interessato un bit, ma ora vuoi dire.


Col passare del tempo, il medico era stato giusto. Udienza del giovane ragazzo andava bene, ma il suo aspetto era macchiata. Quando infine ha frequentato la scuola, i suoi colleghi lo chiamavano crudeli nomi e preso in giro. Molti una notte trascorse nella sua camera piangendo. Quando sua madre ha sentito singhiozzi provenienti dalla sua stanza, camminava e sedette accanto a lui sul suo letto e lisciato i capelli con la dolcezza che solo una madre può avere. Poi ha versato il suo cuore fuori a lei, dicendole come è stato trattato nella scuola. Ciò ha rotto il cuore di madre giovane come lei ascoltato angoscia di suo figlio. Che cosa potrebbe fare per aiutare? Era un uomo giovane bello e intelligente, ma le ragazze non è mai sembrano di guardare oltre la sua disgrazia. Aveva pochi amici, ma come egli sarebbe in grado di trattare con la gente come un adulto? Sarebbero adulti si affacciano su un problema o evitarlo?


Infine il padre del ragazzo lo ha portato dal medico di famiglia e ha chiesto se poteva fare qualcosa per il loro figlio. Il medico guardò il ragazzo e disse: "io credo che noi potremmo innesto su un paio di orecchie, ma è costoso. Vuoi essere in grado di permetterselo?"


Il giovane padre subito rispose: "No, ma faremo fare. Faremo qualcosa per aiutare nostro figlio, anche se dobbiamo ipotecare la nostra casa."


Il medico annuì e dopo che lasciò il suo ufficio, ha iniziato la ricerca lunga. Oltre due anni e finalmente il medico trovato ciò che era necessario. L'operazione fu un successo e il giovane sembrava una persona nuova. Egli sapeva del sacrificio che i suoi genitori avevano fatto da ipotecare la loro casa e fu per sempre grato. Ha mai preso il loro dono per scontato. Sua fiducia ha cominciato a crescere e ha inserito molti concorsi di scuola e ha vinto. Egli laureato al college con lode e anche si innamorò e sposò.


Gli anni passavano, e non dimenticò mai il regalo che dei suoi genitori disinteressatamente avevano dato a lui. Poi un giorno, il giovane ricevette la notizia che sua madre era scomparso. Con il dolore nel suo cuore, è andato al funerale e levato in piedi accanto a suo padre alla bara di sua madre. Suo padre, delicatamente, toccò a suo figlio e disse, "tua madre sempre pensato della tua felicità, figlio. Il suo amore non conobbe limiti."


Poi s'inchinò sopra il corpo di sua moglie e spazzato teneramente i capelli grigi da tutto il viso. Il giovane senza fiato e lacrime iniziarono gocciolando giù il suo volto come ha visto prima di lui il donatore generoso e amato che aveva dato le orecchie.


Ogni membro deve lavorare insieme per il bene della famiglia, sia spirituale, bisogni emotivi, o temporale e accettando un l'altro per quello che sono, senza critiche. Una famiglia è come un piccolo cerchio. Se apriamo il nostro circolo agli altri con amore e cura, nostri cerchi crescerà più grande come si tocca la vita degli altri. In altre parole, stiamo noi raggiungendo fuori a quelli nel bisogno, permettendo loro di sentirsi amato?


Dobbiamo adoperarci per unità familiare e nel farlo, dobbiamo mostrare il nostro amore e supporto ai nostri familiari andando a un importante evento di un membro della famiglia per mostrare il sostegno, pianificazione di una riunione di famiglia, perdonare le offese o i difetti di altro, l'invio di una scheda "pensiero-of-you" a qualcuno solo per il gusto di farlo e pernottamento e legami con membri della famiglia che hanno allontanato. Non possiamo permetterci di lasciare i nostri figli vanno fuori strada perché non prendiamo tempo con loro. Questo è ciò che la famiglia è tutto su: amare un l'altro e non aiutando uno altro importa quanto diverso i nostri pensieri e le credenze sono. Questo si chiama amore incondizionato. Ma allo stesso tempo, noi, come genitori, sempre la speranza che i nostri figli sarà migliore di quello che siamo. Edgar A. Guest descritto i veri sentimenti di un genitore:


Nessun uomo, anche se di grande successo,
Avrebbe un figlio di suo non meno.
Povero o ricco, le sue speranze sono alte
Che come gli anni passano rapidamente,
Ci permise di vivere per vedere
Il figlio di una persona più nobile di lui;
E questa preghiera si fa spesso:
"Signore, tenere mio figlio da miei errori."---Edgar A. Guest


Copyright 2006

No comments:

Post a Comment