Friday, November 23, 2012

Il tuo Teen è un imprenditore?

Sono sperando che hai il tuo Bill Gates nel fare nella vostra casa? Come un genitore si può probabilmente dire abbastanza facilmente lo spirito imprenditoriale è evidente nel vostro bambino o meno. Alcuni bambini lo rendono molto evidente che i nove a cinque regolari non sarà una parte del loro futuro. Per gli altri, potrebbe essere necessario indagare un po' più a vedere.


Queste domande semplici circa il vostro teen per vedere se il tuo teen ha lo spirito imprenditoriale. Se la risposta è "sì" a uno o più, probabilmente fare.


1. Lei chiede che cosa può fare per guadagnare più indennità? Lei è disposto a prendere su lavori intorno a casa invece di uscire presso il centro commerciale con i suoi amici? Lei fa fare le sue faccende e lavorare con vigore e l'eccellenza?


2. Ha avuto la migliore limonata stand sul blocco? Lei ha fatto andare il miglio supplementare per assicurarsi che il suo stand è stato redditizio e suo prodotto e servizio portato indietro i clienti più e più volte?


3. Non ha valore flessibilità e indipendenza più che la "certezza" di un lavoro orario? Lei fa fare commenti che vogliono qualcosa di "più" appena lanciando hamburger o vendendo magliette rosa?


4. Lei funziona bene per conto suo? Nel suo tempo libero è lei pensando di altri modi per fare soldi o avviare un business? Quando darle un lavoro o lavoretto intorno alla casa ha saltare dentro e farlo rapidamente e in modo efficiente?


5. Lei è una self-learner?? Lei spendere tempo alla ricerca e lettura per suo lavoro scolastico e di fuori di che? Lei ti piace scoprire di più su come utilizzare il computer a suo vantaggio?


Se, infatti, si dispone di un giovane imprenditore in erba in mezzo a voi, si potrebbe voler iniziare lei ora in un business di sua propria anche adesso, prima le bollette college start accumulando! Lei servirà bene ora e in futuro!

No comments:

Post a Comment