Wednesday, November 7, 2012

7 Passi per riprendervi dalla casa

Compiti al meglio sono un lavoro di routine per la maggior parte dei bambini e, a meno che siano molto impegnati, trovano i compiti difficili, spesso perché non sono motivate. Considerare le seguenti domande.


Quando il bambino fa i compiti fino a che punto è lui o lei confortevole, concentrato e rilassato o fa i compiti una battaglia e una lotta ogni notte?


Se è così:


È necessario dare un aiuto a casa regolarmente?


Hanno parlato ai suoi insegnanti?


Hai provato a dolci colloqui pep?


Si ricorre a duri rimproveri?


Raramente sarà lavoro qualsiasi o questi in isolamento e colloqui pep e rimproveri sono le ultime cose che si deve usare come essi si accumula semplicemente resistenza a scuola e a casa.
La lotta con i compiti, tuttavia, può essere alleviato da "riprogrammazione" il tuo atteggiamento childs e approccio al lavoro.


Ecco un approccio sette passo per curare la lotta a casa:


Passo 1. Interrompere la discussione facendo a casa con il vostro bambino.


Invece di discutere come lui o lei si avvicina a casa. Come parte di questa soluzione guida il bambino a un passo indietro e veramente esplorare la strada che si avvicinano i loro studi.


Passo 2. Scopri quali pressioni si bambino è sotto per quanto riguarda i compiti. Chiedere a lui o lei:


Sono preoccupato che i tuoi amici penserete se fare o non fare il vostro lavoro?


Trovare i compiti difficili e credo che non sei abbastanza intelligente?


Ti piace alle prese con i compiti a casa, o si desidera terminare questa lotta?


Passo 3. Discutere apertamente le loro risposte.


Mai respingere loro opinioni o sentimenti - anche se fortemente in disaccordo con loro. Queste sensibilità sono loro e sono validi qualunque cosa pensi. Licenziare li rinforza soltanto loro.


Passo 4. Riconoscono che i compiti non sono facili.


Visualizza il tuo bambino che resistere lo rende un problema più grande e crea un ostacolo a godersi il resto del loro tempo libero.


Quando si modifica il loro atteggiamento negativo lavorano più positivamente e creativamente e con meno pressione. Positivamente, si avvicina a casa ottiene fuori del modo più veloce e rimuove lo stress.


Passo 5. Ti rendi disponibile come tutor:


Offrire assistenza su come i problemi di approccio ma non dare le risposte. Se non sai dire così e lavorare con loro così si impara. Lode per il livello di lavoro che stanno realizzando.


Non abbiate paura a farti guardare sciocco - fornisce motivazione per loro vedere il lavoro è difficile, e quando thay hanno completato si ottengono un maggiore senso di successo.


Passo 6. "Riprogrammazione" dovrebbe essere fatto mentre il vostro bambino sta facendo i compiti, ma non quando non vi è alcuna pressione di tempo.


Dovrebbero essere in grado di fermare e iniziare a studiare molte volte per discutere eventuali problemi. Inizialmente di provarlo nel fine settimana, ma non quando essi si stanno affrettando ad per uscire.


Non introdurre come un momento speciale. Il bambino deve solo considerare come una sessione di lavoro normale. Dovrebbe, parlare con loro e concentrarsi sulla loro resistenza ai compiti a casa. Potrebbe non funzionare immediatamente. Si tratta di un processo e alla fine da eliminare o ridurre la loro resistenza e trovare un atteggiamento più positivo verso i loro compiti.


Passo 7. Essere consapevole che "ottenere lavoro svolto" è non il focus principale del vostro tempo utilizzando questo approccio.


Ci saranno molti utili arresti e avviamenti, mentre esplori il modo migliore per compiti di approccio.Lasciate il vostro bambino di esprimere i suoi sentimenti. Discutere ed esporre tutte le loro credenze limitanti e sentimenti e li incoraggiano a trovare la propria soluzione.


Bambini e compiti a casa è un mix difficile il più delle volte, ma affrontare la vera causa della loro resistenza porterà i voti migliori e un approccio più positivo.

No comments:

Post a Comment