Thursday, November 22, 2012

Insegnare ai bambini a Journal

Questo è un soggetto vicino e caro al mio cuore, solo perché io sono un papà che è irrimediabilmente pazzo sui suoi figli. Sì, lo ammetto, lo ammetto, sono un papà rimbambito! Non riesco a trattenermi. Ho quattro figli, ognuno con diverse personalità (sorpresa, sorpresa) e solo uno di loro realmente non si preoccupa molto per la scrittura. Sembra che ogni volta che stavo scrivendo nel mio diario uno o tutti i miei figli sono stati appesi in giro. Mia figlia, Sandra, utilizzato a venire nel mio studio e mi guarda o fare ricerche o scrittura di qualche tipo. Ero a scuola laureata studiando per il mio dottorato di ricerca, e i miei figli spesso sarebbero venuto e mi chiedono che cosa stavo leggendo o scrivendo. Sandra sembrava sempre di essere affascinato con cose accademiche, ma soprattutto di lettura e scrittura. Lei è attualmente frequenta Central Michigan University con la speranza di un giorno, ricevendo il suo dottorato di ricerca in letteratura. Ama scrivere, e io sono sopraffatti dalla essendo stato in grado di contribuire al suo amore per la parola scritta. Lei mi ha scritto una lettera dal college un paio di settimane fa e ha avuto questo da dire. "Volevo solo farvi una nota per ringraziarvi per tutto quello che hai fatto per me nel corso degli anni. Si mi hanno insegnato che moltissimo che io sono così grata per. Ho credito il mio amore per la parola scritta per la sua influenza e a Dio. Avete contribuito a infondere in me una qualità rara di vera passione per il valore dell'intelletto. Sarò pregando per te e pensando a te, amore, Sandra Joy"questo avviene dopo più di due anni di virtualmente nessuna comunicazione con lei. Abbiamo avuto una caduta due anni fa, che da allora è stato redento e guarito. Come mia gratitudine.


Tutto questo riduce a insegnare con l'esempio, non è vero? I bambini saranno in genere imitare i loro genitori, e questa è la cosa più importante da ricordare quando si cerca di trasmettere le cose. Ho sempre creduto che scrivere (particolarmente l'inserimento nel Journal) chiarisce i nostri cuori e le anime. È un modo di portare fuori quei pensieri interiori e sentimenti che aiutano a renderci ciò che siamo. Quale modo migliore per affinare la mente e purificare l'anima rispetto alla finestra di dialogo con te sulla tua vita e dove è in corso, quello che hai imparato e saggezza acquisita? Tutto questo per dire, quale regalo migliore per passare sui nostri figli (o figli nella tua vita) che regali che li aiuterà a sviluppano grande qualità interiori della mente e dello spirito? Tutti i soldi del mondo non potrebbero mai comprare il regalo che possiamo dare ai bambini in forma di amore per la parola scritta.


Ho avuto la possibilità di svenire riviste di classe di mio figlio Weston l'ultimo giorno di scuola quest'anno. I bambini sono stati entusiasti e mi ha chiesto molte buone domande sull'inserimento nel Journal. Un bambino mi ha chiesto che cosa si dovrebbe scrivere, mentre un altro ha voluto sapere come ho iniziato. Mi sono divertito raccontando loro circa l'importanza di coltivare i loro pensieri anche su cose semplici che i bambini pensano. Un bambino pensato che lei scriverebbe circa come si sentiva sul suo gatto morente e volevo sapere come iniziare. Così ho dato alcune linee a considerare l'avvio di un processo di riflessione su come si sentiva. Bastava una linea, "il mio gatto è morto e mi sento proprio terribile su di esso. Mi manca il suo molto." Lei sedeva alla sua scrivania e dalla classe tempo finito, lei aveva più di una pagina piena. È come una pompa di adescamento. Una volta innescato, l'acqua scorre. Volevo che i bambini a capire che non devono aspettare di essere impeccabili articolatori e scrittori per iniziare. Padroneggiare la lingua e imparare a essere articolati venire con il tempo. Non ero in grado, per ovvie ragioni, per affrontare le questioni spirituali nel diario, ma la discussione è stata divertente e io so di almeno tre ragazzi che hanno mantenuto a loro riviste tutta l'estate. In un'epoca di computer, cavo TV e videogiochi, è una cosa meravigliosa vedere i bambini a sviluppare un amore per la scrittura e la lettura. Ciò significa che è possibile vincere la battaglia contro l'età media in cui viviamo. Ho notato che se mi siedo e perdere tempo con il computer o la televisione, i miei due figli più giovane vorrà fare lo stesso. Sulla mano, quando mi trovo di scrittura o lettura che seguono. Stavo scrivendo una lettera l'altro giorno quando mia figlia più giovane, Vonnie, si avvicinò e sedette sul mio grembo e chiesto, "che stai scrivendo a?" Le dissi, ed entro un minuto o due ho notato che lei è andato oltre al suo piccolo tavolo arte e ha iniziato a scrivere un piccolo libro di storia con le immagini che lei aveva disegnato. Mi è piaciuto vedere come ha lavorato via a esso.


Non intendo rendere il suono facile e mi creda che non è sempre come quello con i miei figli. A volte fermare e mi chiedo solo dove ho abbandonato la palla con loro. La redenzione sola è di essere coerenza con l'esercitare il nostro amore per il journaling in presenza dei nostri bambini. Generalmente, essi saranno amare ciò che amiamo, valore ciò che valore e imitare noi quando non stiamo cercando. Ora che è una che fa riflettere pensato non credi? Ottenere una grande quantità di saggezza e di ispirazione dalla Bibbia (forse alcuni di voi fare così) e ho sempre creduto che vale il seguente versetto dal libro dei proverbi. "Allenare un bambino in modo che dovrebbe andare: e quando egli è vecchio, non partirà da esso." (Proverbi 22:6). Molte persone si riferiscono a questo solo da un punto di vista spirituale o teologico, ma credo che essa si applica a qualsiasi tipo di valori che ci auguriamo di trasmettere ai nostri figli. Abbiamo una meravigliosa opportunità di modello per i bambini che sono produttivi, pensando e valore individui guidati. Dobbiamo incoraggiare un l'altro di sospendere il corso e alla fine possiamo partecipare in un mondo più redentrice. Tutto inizia con noi.

No comments:

Post a Comment