Saturday, November 17, 2012

Programmi di assistenza assicurazione famiglia

Nella maggior parte dei "primo mondo" paesi come Inghilterra, Francia e Canada; ogni uomo, donna e bambino riceve assistenza sanitaria di base da parte del governo. Questo rende l'attività di assicurazione sanitaria privata ridondante in quei paesi. Tuttavia, in America le cose sono un po ' diverse. Negli Stati Uniti, molti cittadini non hanno copertura sanitaria a tutti a causa l'elevato costo delle cure mediche e le tariffe e i premi che le società private che offre assicurazione carica i loro clienti. Questo significa che molte persone non possono permettersi di vedere medici spesso come dovrebbero per cure di routine, non fare le prescrizioni devono essere pienamente funzionali membri della società e fatica a rimettersi in piedi dopo il colpo di un necessario intervento chirurgico o altre procedure mediche di emergenza finanziario.


Come un modo per porre fine a questa situazione, molti luoghi in America offrono programmi di assistenza speciale che aiutano le famiglie a basso reddito ottengono la copertura sanitaria di cui hanno bisogno. Famiglie che vivono di sotto della soglia della povertà possono spesso ottenere assicurazione a inferiore a tassi di mercato attraverso il dipartimento di salute di uno stato, città o contea. Secondo le specifiche di una determinata situazione e le regole di un particolare programma, famiglie che hanno un reddito di sopra della soglia di povertà possono qualificarsi per almeno un certo livello di assistenza finanziaria. Per scoprire se voi e la vostra famiglia può essere in grado di ottenere le cure che necessarie a prezzi che sono più convenienti rispetto a quello che si paga oggi, trascorrere qualche ora sul sito della sede del governo. Molte grandi città e la maggior parte degli Stati hanno tutti i dettagli dei loro requisiti di ammissibilità per programmi di assistenza familiare di assicurazione disponibile online, e alcuni anche consentono di stampare i documenti necessari per l'applicazione destra fuori del web.


Anche se gli Stati Uniti non può avere il tipo di copertura sanitaria completa, gestiti dal governo per tutti i suoi cittadini che altri paesi hanno optato per, nella maggior parte dei luoghi ci sono programmi sponsorizzato dal governo per aiutare coloro che non possono permettersi di pagare per le proprie cure mediche a prezzi di mercato. Anche le persone che non dispongono dei requisiti per questo tipo di cura agevolato possono usufruire delle cliniche gratis che funzionano nella maggior parte delle grandi aree metropolitane. Cliniche differenti offrono una vasta gamma di servizi che spaziano dalla gravidanza test antinfluenzale; così se siete alla ricerca di un modo per evitare di pagare le fatture ospedaliere ripida considerano quello che le cliniche nella tua zona potrebbero essere in grado di offrirvi. La combinazione di assicurazione famiglia sovvenzionate e cliniche gratis significa che quasi ogni famiglia in America può permettersi almeno un certo livello di assistenza medica.

No comments:

Post a Comment