Thursday, November 15, 2012

Padre s ruolo In travaglio e il parto?

Il ruolo di papà-di-essere in consegna e parto ha modificato radicalmente sin da anni quando operatore cameriere e coniugi ritmo sala d'attesa ospedale nervosamente in attesa della dichiarazione di un medico che annuncia il sesso del bambino. Ora marito e moglie possono fare la relazione e il legame emotivo più forte attraverso la gravidanza.To-be-padre può andare e aiuto per fissare gli appuntamenti del medico, classi di parto, prenotare una stanza del reparto e registrati per il baby shower. Oggi, molti uomini sono interessati dal momento in cui che il test di gravidanza risulta positivo, frequentando attività prenatale, corsi di parto, e, dopo la nascita, il padre-bambino gruppi.


Alcuni uomini sono felici con partecipazione vera e propria, e non sono pochi. Alcuni ottenere molto entusiasti di abbracciare il bambino, in quanto possibile. E non tutti gli uomini assaporare il pensiero di essere presente durante il travaglio e il parto. Ma per la maggior parte, vedendo il loro bambino nato è uno dei grandi momenti della vita.Classi di parto sono inestimabili. Probabilmente sentirai più sicuro dopo aver saputo cosa aspettarsi durante il travaglio e il parto, acquisire idee e tecniche per aiutare tua moglie o partner attraverso l'esperienza. Se si sentono ancora preoccupati per il suo ruolo, un assistente di nascita o doula, può aiutare enormemente durante il travaglio, non solo istruire il vostro partner, ma anche ideale per rilassarsi e partecipare comodamente. Se questo suona intrigante, parlare con il vostro partner.


Inoltre, assicuratevi di che sapere tutti i dettagli dell'ospedale dove si prevede di consegnare. Fate un tour delle strutture e accertarsi che i mariti o partner possono essere presenti durante il lavoro, la nascita e nelle ore e nei giorni dopo il bambino è nato. Maggior parte degli ospedali sono venuti in età moderna, ma alcune hanno restrizioni su chi può essere presente durante un cesareo o altre volte.

No comments:

Post a Comment