Friday, November 2, 2012

Una ricchezza di idee Hobby Kid

Ogni giovane ha bisogno di un hobby. Un interessante hobby kid aiuterà i bambini a imparare e tenere che loro intrattenuti per ore. Si potrebbe anche aiutare loro stare lontano da un gruppo di peer male e rimanere fuori dai guai. Alcuni bambini potrebbero pensare di video giochi o TV come un hobby kid appropriato, ma la maggior parte dei genitori vorrebbe vedere i loro bambini facendo qualcosa di più impegnativo o educativo.


Un hobby di bravo ragazzo è suonare uno strumento musicale. La chitarra può essere spesso autodidatta da un libro se un bambino ha l'interesse, ma per suonare pianoforte o altri strumenti, probabilmente sarà necessario investire nelle lezioni. Naturalmente, la pratica è una parte essenziale di padroneggiare qualsiasi strumento musicale.


Un altro tipo di hobby kid sta perseguendo un'arte o un mestiere. Bambini possono imparare a disegnare, dipingere o fare pagine di scrapbook. Possono imparare arti di ago, come il ricamo, cucito, maglia o all'uncinetto. Inizio carpenteria è un hobby molto utile ragazzo che può trasformarsi in una carriera, o almeno le abilità che verranno utilizzate per tutta la vita.


Armeggiare intorno su motori a gas o elettronica è un altro hobby kid che può portare a competenze utili.


Ci sono tutti i tipi di cose che ragazzi potrebbero come raccogliere per hobby. Alcune delle collezioni più comuni sono di francobolli, monete e pietre. I francobolli sono interessanti perché possono essere di molti paesi diversi, diventando una lezione di geografia. Francobolli e monete sia sono di importanza storica e incoraggiano la lettura per saperne di più su diverse epoche della storia. Raccolta Rock come un hobby del bambino richiede alla ricerca nei libri di scienza.


Altri articoli di collezionismo includono bean bag giocattoli o figurine di una certa cosa, gufi, rane o unicorni. Tutto ciò che un bambino ha un interesse possono essere raccolti. Se un ragazzo è interessato a delfini, per esempio, lei può non solo raccogliere le figurine di delfino e manifesti, ma anche essere motivati a leggere libri sui delfini.


Set di costruzione fanno anche un buon passatempo per i bambini. Molte persone possono pensare di questi, solo come giocattoli, ma i bambini che sono cresciuti con questi set e componenti aggiunto a loro giù attraverso gli anni possono creare alcuni modelli piuttosto impressionante. Anche loro stanno guadagnando abilità nel ragionamento e percezione, come costruire.


Fare il modello, quali automobili, barche e aerei, è sempre stato un hobby popolare kid. Se il bambino è interessato a fare modelli, essere molto incoraggiante all'inizio. Kit per auto modello può essere molto complicato e richiede molta precisione. Se le prime creazioni di qualche vostro figlio lasciano un po' a desiderare, non ridere o sgridare, o lui è probabile che non si vuole provare a fare qualcosa di nuovo! Ottenere il kit più semplice che è disposto a fare e poi pazientemente aiutare lui tanto quanto necessario.


Molti ragazzi praticare sport, fare qualsiasi attività atletiche hobby grande kid. Calcio, basket e baseball little league tutti vengono in mente, ma non dimenticare di eventi di atletica. Forse il tuo bambino sarebbe godere distanza in esecuzione o ginnastica. Un hobby ragazzo attivo aiuterà il vostro bambino restare in forma, così come fare un interessante passatempo.

No comments:

Post a Comment