Monday, November 12, 2012

Madre s latte: Ambrosia per il bambino

Il latte materno è il solo la cosa necessaria come cibo per il vostro bambino perché è esattamente formulato per riempire tutte le sua esigenze dietetiche. Un ulteriore vantaggio del latte della madre al bambino è migliorare il livello di immunità. Durante l'iniziale alcuni giorni dopo il periodo di consegna, il latte sarà fluido denso, giallo e appiccicoso, noto come colostro. Questo fluido fornisce gli anticorpi che aiutano a proteggere il vostro bambino. Il latte cambia come il bambino cresce e i livelli di nutrienti e di grasso nel latte varia secondo i bisogni del bambino. Poiché il volume del latte materno è determinato dalla domanda, il tuo corpo involontariamente aumentare o ridurre la produzione di latte secondo le mutevoli esigenze del tuo bambino.


Anche se ci sono un un piccolo numero di disturbi che possono essere trasmessi attraverso il latte (HIV e AIDS, essendo più preoccupante), non devono preoccupare per quanto riguarda l'infezione causata dal raffreddore o altre malattie tramite il latte.


I livelli di nutrienti e calorie disponibili sono spesso sufficienti per "vecchi" o "più grandi" neonati prematuri e per molti altri bambini ad alto rischio. Tuttavia, abbassare i livelli di nutrienti e il numero di "termine" calorie nel latte umano può creare problemi per il bambino di basso peso alla nascita che pesava 3 chili, 5 once (1.500 grammi) o meno alla nascita, o per i bambini con alcuni salute condizioni che interessano digestione o l'uso di sostanze nutritive. Questi bambini non possono ottenere abbastanza di minerali, quali calcio, fosforo e ferro dal latte delle madri da solo. Possono devono inoltre calorie supplementari.


Anche se il latte è migliore, non è sempre completa con le esigenze nutrizionali di neonati prematuri molto piccoli o alcuni neonati molto malati. Fortunatamente, aggiunta a o "fortificante", latte di una madre non sembra diminuire i benefici nutrizionali e anti-infettivi guadagnerà ricevendo il latte il bambino, e può fornire aiuto per migliorare la nutrizione il vostro bambino ha bisogno.

No comments:

Post a Comment