Saturday, November 10, 2012

Home forniture scuola: Cosa usare

Scuola a casa è diventato così un'esperienza alternativa e anche se alcune persone trovano ancora difficile accettare il fatto che i genitori assumono responsabilità per la formazione del loro bambino, non non c'è nessun arresto un genitore che è determinato a homeschool suo figlio.


La prima cosa che un genitore di homeschooling primo tempo vorrei cercare è forniture. È probabilmente una delle prime cose che un genitore curioso chiedere. Tutto quello che devi ricordare se stai cercando forniture è che internet è molto grande e molto probabilmente, troverete risorse. Motori di ricerca sono particolarmente utili anche; tutti avrete probabilmente bisogno di fare è di tipo "home school supplies" nella barra di ricerca e voilà, risorse istantanee!


Per quei genitori che scegliere un certo curriculum, quasi "reale scuola" come in sé, o sono alla ricerca di ready made curriculum basato su programmi, è possibile ottenere pronto curriculum fatto in scuole di corrispondenza, o può fare il vostro proprio.


Quindi la prossima domanda è, dove si possono ottenere le idee su che cosa insegnare? Se siete homeschooling il tuo bambino, le probabilità sono che non si desidera utilizzare le classi di tipo scuola normale. Homeschooling può far emergere la creatività nel padre e il figlio.


Come un genitore, la prima banca idea che si dovrebbe guardare sarebbe propria esperienze, come un certo oggetto o evento ti ha insegnato una certa lezione mentre vi crescevano. C'è una grande opportunità che, quella determinata situazione o oggetto può essere trovato o reinterpretato in casa propria e chi meglio di insegnare quello che?


A parte la banca della memoria, è possibile anche ottenere idee da diverse organizzazioni dedicato a sostenere casa-scolare. Campi e Scout possono avere materiali che si possono acquistare anche se non sei un membro. Si può anche fare uso di vecchie pubblicazioni, giornali e riviste come "libri di testo" per il bambino, prende la sua storia preferita e farne una lezione. Per una maggiore esperienza di apprendimento, si può prendere il vostro bambino alla libreria. La libreria sarebbe probabilmente la più grande risorsa per voi e il vostro bambino.


Ricordate di apprendimento naturale viene accettato nella scuola a casa e forniture per l'apprendimento naturale possono essere trovate in tutta la casa, la sedia, il bagno, anche in vari fiori e se si desidera che è possibile ricreare l'atmosfera che spettacoli per bambini creare in televisione. Utilizzando elementi normali, si può insegnare la matematica bambini, scienza, italiano, lettura, quasi tutto. Concentrarsi solo sugli interessi del bambino.

No comments:

Post a Comment