Wednesday, October 31, 2012

Come assumere la Baby Sitter perfetta! O l'enigma di cura di bambino!

Cura del bambino è spesso all'avanguardia delle menti di molti genitori. Perché ci sono occasioni quando tutti hanno bisogno di lasciare la casa, ed è importante avere una rete di supporto che possono essere chiamati ad per assistere in caso di necessità. Spesso, le persone che sono chiamate per bambino badando sono membri della famiglia, che grandi opere in generale. Tuttavia, la famiglia non sono sempre disponibili per aiutare; e quindi è importante avere una rete disponibile di fuori di che. Questo è dove assunto professionisti per l'infanzia o baby sitter può intervenire per assistere. (Se avete un bambino molto piccolo quindi check out http://www.babyaids.com per ulteriori risorse per aiutarti)


Ci sono alcune cose da considerare quando si sceglie una baby sitter. Innanzitutto, la baby sitter deve essere credibile - significa che lui o lei dovrebbe avere un buon record con precedenti datori di lavoro. Il secondo è che alcuni tratti del carattere e caratteristiche devono essere presente nella baby sitter. Ad esempio, essi dovrebbero avere almeno una conoscenza generale di come eseguire una famiglia. Ed essere sensibile a questo proposito, il senso comune è un buon bene qui! Ponetevi la domanda, 'Voglio questo responsabile del mio bambino?'. Se la risposta è qualcosa di diverso allora un sì definitivo. Sposta. È sempre possibile ottenere un altro baby-sitter.


E naturalmente lui o lei dovrebbe essere paziente quando si tratta di trattare con i bambini perché è davvero la maggior parte del suo lavoro.


Molti genitori preferiscono essere hands-on con i loro bambini. Sensibilizzazione dei bambini è un lavoro difficile, ma ancora i genitori vogliono fare se stessi perché si sentono come se fosse l'unico modo per assicurarsi che essi possono addestrare correttamente i figli a crescere in modo che idealmente li vorrebbe. E inoltre, i bambini sono divertenti! Perché dovrebbe la babysitter ottenere la gioia, il divertimento e l'abbondanza che cerca dopo che i bambini possono portare?


Tuttavia alcuni genitori non hanno altra scelta perché entrambi sono al lavoro per badare alla famiglia quindi, o lasciano i figli con altri membri della famiglia, amichevoli vicini o altro noleggio babysitter per aiutare. Questo non è necessariamente una soluzione ideale. Ma a volte è l'unica opzione.


Una baby-sitter è spesso uno straniero (almeno inizialmente), così attento pensiero dovrebbe essere data dalla famiglia di questa decisione, dal momento che dicono sì all'idea, per la scelta effettiva di baby sitter.


Si consiglia inoltre di chiedere in giro di persone che hanno esperienze passate con baby sitter e cura di bambino, così che si può avere un'idea come impostare i tuoi criteri e come effettivamente trovare e infine assumere qualcuno che si adatti. Gruppi di madri e bambini cliniche possono anche essere una buona fonte di consulenza in questo settore.


Dopo la ricerca iniziale siete ora pronti a fare interviste per le prospettive possibili. Durante l'intervista, dovrebbe non solo concentrarsi sul CV o le risposte, ma si dovrebbe soprattutto, guardare fuori per il linguaggio del corpo, perché questo vi dirà molto sulla persona. Come comodo si sentono con voi, ma anche con il vostro bambino. Domande di routine ma anche venire con le domande che vi farà conoscere più circa la morale o la personalità dell'applicazione di uno. Non volete venire ospita un improvvisato partito hanno deciso di organizzare a casa voi! ;)


Infine, dopo aver scelto una baby-sitter, assicurarsi di fare alcune preparazioni di anticipo come dare la babysitter un tour dei luoghi della casa dove lui o lei dovrà lavorare, macchine che lui o lei sarà operativo, elenco di numeri da chiamare in caso di emergenze e parlare di eventuali istruzioni speciali, che si potrebbe desiderare di dare a lui o lei. Inoltre, fissato con lui o lei le politiche familiari sul comportamento specifico, punizioni accettabile per il cattivo comportamento ecc. Queste sono le cose semplici, ma rendendo chiaro all'inizio significa che non avete problemi futuri.


Assumere una baby sitter permette ai genitori di avere una maggiore attenzione sui loro posti di lavoro. Ma durante i primi giorni di baby sitter permanenza alla vostro casa, uno dei genitori deve guardare come la baby sitter è durante il servizio attivo anche per poche ore. Questa è una sorta di tempo di transizione ed è anche un modo di essere ancora coinvolto con i vostri figli, nonostante il fatto che hai già una baby sitter. Ci sono molti buoni babysitter intorno e speriamo che troverete quella giusta per la tua famiglia e ha bisogno di cura dei bambini. Trovare buoni per bambini saranno non solo liberare il tuo tempo e dare più flessibilità, sarà anche aggiungere un membro del team molto prezioso alla vostra famiglia sotto forma di una baby sitter. Così vale la pena di persistenza e trovando che speciale qualcuno a prendersi cura delle persone è amore.

No comments:

Post a Comment