Tuesday, October 23, 2012

It s il tempo di pensare a ciò che mamma vuole

Lo sapevate che?...


Secondo l'US Census Bureau, ci sono una stima madri 82,5 milioni negli Stati Uniti. Appena il giorno di San Valentino è finita, è tempo di cominciare a pensare il giorno successivo di grande negozi, festa della mamma.


Una volta una donna diventa una mamma, tende a valorizzare la sua mamma e mamma di sua madre più di quanto ha fatto prima e vuole riconoscere loro della mamma. Detto questo, i piani della persona media di spendere circa $104.63 su Regali Festa della mamma e attività, che cade il 14 maggio.


Le carte sono il numero uno tra quelli acquisto di regali per la festa della mamma e festa della mamma è la terza scheda invio vacanza negli Stati Uniti, secondo una ricerca di Hallmark. Vasta industria, gli americani invierà carte della mamma più di 152 milioni quest'anno ma alcuni suggerimenti di regalo per la festa della mamma includono; fiori, abbigliamento e gioielli, bellezza e profumo, regali personalizzati e cesti regalo di vari tipi.


Chi intende acquistare elettronica o informatica accessori trascorreranno la maggior parte, pagando una media di $100.02 per il loro acquisto della mamma. Se si stanno dando i gioielli di mamma, vi permetterà di trascorrere da qualche parte nel quartiere di $79.31 e quelli trattamento mamma per un servizio personale, come ad esempio un viaggio alle Terme, spendere circa $60.72. Quelli di voi che stanno progettando di festeggiare con una speciale brunch o cena spendere circa $43.38 per quella gita.


Fiori e biglietti d'auguri sono ancora preferiti della mamma, con più della metà di noi pensando di comprare fiori (50,7%) e quasi tre quarti (73,6%) di noi sarà acquistato un biglietto festa della mamma. Mamme anche ricevere regalo più certificati di quest'anno, come più di un quarto (25,5%) di noi stanno progettando di dare buoni regalo, un aumento di quasi il 10 per cento dal 2005.


Sembra che noi stiamo acquistando una più ampia varietà di regali per la festa della mamma, tra cui visite spa ed elettronica, ma la media che americana trova ancora fiori e auguri per essere che una festa della mamma deve. Sappiamo che mamme vogliono essere coccolati della mamma, così tendiamo a comprare le donne speciali nella nostra vita un dono che lei probabilmente non vorrei comprare per se stessa.


Infine, gli uomini porterà il pack, spendendo in media $139.02 questa festa della mamma, quasi due volte tanto quanto la donna media (74.28$).


Felice festa della mamma!


A. warner

No comments:

Post a Comment